Info sito prezzo basso iphone aiuto

Ciao a tutti ho trovato questo sito dove propongono liphone a prezzi scontati x pochi giorni , mi fido ??? qualcuno ha gia acquistato ??? :confused1:

link
Italiana Importazione

Italiana Importazione

Grazie
Ciao :slight_smile:

mah…sembra strano…:confused1:

mah, molto ma molto strano. e su ebay hanno il catalogo vuoto e punteggio di feedback molto basso (25)… io nono mi fiderei affatto!

quoto

piccolo OT: però 400,00 eu sarebbe il prezzo ideale…secondo me.

idem…di più mi sembra giusto…300 per l’8gb è ancora meglio…
p.s. w la svizzera…:smiley:

io non li fiderei…per niente…

io invece mi fiderei…
il sito sembra tutto in regola hanno p.iva e recapiti telefonici anche in italia.
se lo recuperano all’ingrosso e di importanzione e si fanno pagare su postepay è anche credibile che riescano ad abbattere i prezzi fino a 439 euro.
poi tanto dicono che c’è garanzia del produtto e tutto…
se proprio proprio sono dei ladri farai una denuncia
tanto voglio dire, visto che se acquisterai non sarai di certo l’unico a farlo, non sarà neanche l’unica denuncia in merito che riceverà la postale! Quindi la cosa si sbrigherà in fretta…un sito che vende articoli e non le spedisce lo rintracciano subito

questo e’ anche vero e poi mi sono appena accorto che accettano paypal quindi ci sono abbastanza garanzie :wink:

e di questo che mi dici:

L’offerta è limitata esclusivamente ai clienti che effettuano il pagamento con Ricarica Postepay

:confused1:.

però anche se è di importazione o è il 2g oppure è sim lock…se è vero il prezzo è certamente interessante

ehm…non avevo letto pure questo…:lol: probabilmente c’e qualcosa che non va…

C’è scritto chiaramente “3g” e “Telefono Libero funzionante con tutte le SIM.”.
Io se non avessi giĂ  il 2g onestamente lo proverei a comprare!

anche io, però per natura sono un pò diffidente…visto che non sono proprio 2 lire…:confused1:

Figurati se questi qui vendono il telefono…
a me risulta che solo vodafone e tim hanno la possibilitĂ  di vendere gli iphone.

poi con la ricarica postepay tu mandi i soldi e poi rimani fragato.
se avessero fatto contrassegno magari potevi pure prenderlo ma così io non rischierei affatto!!! :o

si pero da quello che ho letto,ragazzi, accetta anche paypal, e come ben sappiamo paypal ha anche il programma di protezione acquirente,quindi secondo me penso che sia serio!!!

ho visto anche io ieri questo sito… secondo me sono affidabili, è che non è tutto questo risparmio… cmq penso di provare io per voi… vi farò sapere

veramente??? facci sapere mi raccomando :wink:

appunto, tienici aggiornati…ed in bocca al lupo

Salve a tutti, Sono nuovo del Forum e nuovo possessore di Iphone da ben 1 giorno :smiley:
Volevo darvi conferma della bontĂ  del venditore.
Ho comprato sul sito in questione, e con tutti i dubbi che ho letto sopra.
L’Iphone è perfetto arriva con regolare fattura di un noto negozio di Bologna con l’importo pari a 499 euro (io l’ho comprato con la prima offerta da 249 + 9,90), regolarmente intestata.
E’ sim free, ma il pacchetto è TIM. Quindi mi è arrivato corredato da SIM TIM ricaricabile con 5 euro di ricarica.
Per il pagamento ho contattato l’amministratore del sito via MSN (disponibile e gentile) che mi ha dato la possibilità di pagare con PAYPAL.
Tutta la spedizione (con TNT) è rintracciabile grazie alla e-mail automatica di PAYPAL.
Per l’attivazione con I-Tunes ho usato la mia vecchia SIM da 128 TIM e tutto va a meraviglia.

Spero di esservi stato utile.