[In Arrivo] Sblocco Iphone con firmware 3.1.3

Scusate ragazzi ma se ancora non si sa nulla del nuova versione è avete il jb con la 3.1.2 cosa vi cambia?
Aspettate con pazienza. Si risolverà quando lo dicederà il dott. mela.

:confused1::confused1::confused1:

salve, io ho un iphone 3.1.3 vechhio iboot quindi posso jailbraekkarlo con questo software o mi consigliate qualke altro sdotware?

naturalmente visto che ho l’iboot 359.3…

ma non puoi sbloccare la baseband:)

io ieri sera sbloccai il mio iphone con blackra1 (iphone versione 3.1.2.)
poi mi venne per la testa di cercare in rete le applicazioni cydia più gettonate e
scaricai winterboard,dopo il download si blocco il tutto
ed ho dovuto ripristinarlo con la versione 3.1.3.
ed adesso devo aspettare che esce qualcosa di nuovo,mannaggia…

In effetti è la stessa cosa che mi è capitata giusto l’altra sera, anche se con qualche diversione, nel senso che tutte le volte che lo accendevo era in DFU e dovevo risbloccarlo con blackra1n per farlo ripartire…stanco ho ripristinato con 3.1.3

si ma ora con il 3.1.3. si deve aspettare
per poterlo sbloccare,che rotturaaaa…

a me del firm non me ne frega niente sto solo aspettando il jail per l’ultima baseband zio cane!!Ho un fermacarte da 600 euro

idem…ma nn x molto:cursing:

io ho saputo che la versione 3.1.3 si puo sbloccare tranquillamente con sn0wbreeze
ma e veritiera sta cosa,che qualcuno che ha fatto la cavia con sn0wbreeze???

Re: [In Arrivo] Sblocco Iphone con firmware 3.1.3

Credo che dipenda dal telefono: se è italiano si se è straniero no… Poi senti qualcun altro…

Goods2010-04-05-nine-9

vwamywtainer444koualy55fcrsq0oebkjh

Puoi sbloccarlo solo se hai l’ECID salvato e puoi prima downgradare al 3.1.2.
Inoltre se hai un cell straniero, la baseband non viene sbloccata e quindi non potresti più usarlo come telefono.

Ragazzi a me è arrivato ieri dall assistenza un cell con Imei 5K pensate che si posso sbloccare con il jailbreak??? ha il 3.1.3 di serie fatemi sapere qualcosina grazie

Non non puoi sbloccarlo in quanto è già aggiornato al fw 3.1.3, molto probabilmente ha il nuovo iBoot e non ha l’ECID salvato

Come faccio a saperlo con sicurezza qualcuno mi sa aiutare???

l’ecid salvato sicuramente non lo ha.
Per sapere se ha il nuovo iBoot c’è la guida (cerca nella sezione guide 3GS)

non trovo questa stringa che dice la guida Device Instance Path ho windows 7

Salve sono nuovo del forum e avevo due cose importanti da chiedervi:

  1. come posso aprire una nuova discussione (ora ad esempio mi sono attaccato a questa)
  2. Ho un serio problema al mio Iphone 3GS 32GB firmware 3.1.3 originale.
    Avendo il vecchio boot e un mac os x 10.5.8 ho provato a fare il jailbreak con pwnageTool. Mi procede tutto secondo la guida, tranne arrivati al punto che mi chiede di metterlo in recovery mode, il computer non me lo legge anzi il dispositivo non ci entra proprio! Sono anche andato al negozio Apple ma neanche loro sono riusciti a risolvermi il problema. Allora visto che senza cydia non vivo, per favore aiutatemi voi che io sto impazzendooo! Vi prego!