[In Arrivo] Sblocco Iphone con firmware 3.1.3

se nn hai salvato ecid nn puoi fare nulla se nn kè telefonare…
P.S. siamo paesani bari Prov.?

scusate ma con boot vecchio senza ecid non si può fare il jailbreak???

Per ora no, in quanto per fare il jb devi fare il downgrade al fw 3.1.2. Cosa che non puoi fare se non hai salvato l’ECID

Si ma il tool è gi bello li pronto per la baseband…dite che il Dev tEAM LO RILASCERà CON IL JB DEL 4.0 DI GEOHOT?:mad:

pensa un po se apple aggiorna di nuovo la baseband e il JB va a rifarsi benedire!!! che dire aspettiamo fiduciosi giugno visto che il jb del 3.1.3 anche se esiste non vedrà MAI la luce- con buona pace per chisi ritrova un iphone con nuovo FW installato

Goods2010-04-5-fifty-205

mdepiymzhoubucai945hbwhr30dt1lnokgzpmzchhgjvc7hl

Downgrade da 4.0 a 3.1.3 e downgrade a 3.1.2 iphone 3GS nuovo iBOOT

Ciao a tutti,ho letto sull’altro post che uno ha fatto il downgrade dal fw 4.0 al 3.1.3 e poi ha fatto la stessa procedura per il dowgrade a 3.1.2 e poi ha fatto il JB.
ora mi chiedo è possibile?? ha usato la guida del downgrade del FW 4.0 beta1
cioè con un MAC e irecovery e libusb,sapete se è davvero così???
Grazie

Buongiorno a tutti, ma usando questo tipo di jb su nuovi Iphone 3gs 16gb con nuovo iboot non è che continua ugualmente a dare il problema che se si spegne o riavvia l’iphone sei costretto ad attaccarlo al pc e riavviare il jb ???

Ragazzi, io ho letto tutti questi post, ma non ho ancora capito (GIURO) se è possibile fare questo:

io ho comprato da 1 settimana il 3gs 16GB nuovo 3.1.3 con iboot nuovo e nuovo baseband…

si può jailbreakkare? mi interessa solo questo, tanto io NON lo spengo mai, e se dovessi spegnerlo lo ri jailbrekko (e chissenefrega…)

ma si può fare o no??? se si come faccio!?

No, non puoi fare il jailbreak

ma geohot non sta facendo nulla? non si sa nulla? una data per un qualcosa che sblocca? niente di niente, daiii che pacco, ho preso l’iphone per smanettare così non li vale 600 euro…è limitativissimooooo :crying:

informarsi prima degli acquisti è bene…
comunque bisogna solo pazientare, geohot sicuramente lo rilascerà

Anche io ce l’ho li come soprammobile cazzo vale 2 volte la ps3 da 250 giga sto soprammobile!!:w00t:

Ciao a tutti, sono Andrea…mi chiedevo, dopo ver letto un migliaio di post e forum e blog, ma il mio iPhone 3GS 16 GB con FW 3.1.3 iboot 05.12.01 si può jailbreakare oppure no?
So che la domanda può essere stupida, ma non sono molto pratico in questo campo…
Grazie a tutti per le eventuali risposte

05.12.01 non è l’iBoot ma la baseband.
Leggo dal tuo profilo che l’iPhone ha il 3.1.3 nativo, se è così non puoi fare il jailbreak

ma sei sicuro di aver letto o hai fatto solo finta? perchè uno che legge migliaia di post e fa questa domanda…
Comunque non puoi fare nulla al momento.
PS.05.12.01 e la baseband non il boot

Grazie a tutti per le risposte,
come dicevo, non sono pratico del settore…