[In Arrivo] Sblocco Iphone con firmware 3.1.3

secondo me aspetteranno il 4.0ù
il jb per 3g cmq lo puoi fare con redsn0w o sn0wbreeze

sei riuscito a sbloccare il tuo con fw 3.1.3 ? Stasera un collega di un mio amico ci prova col mac… vi faccio sapere :stuck_out_tongue:

Scusate io ho un iphone 3G con fw 1.3.1 e l’ho jailbrekkato senza problemi… ho una domanda però, quando uscirà una nuova versione del software se aggiorno l’iphone che succede ?

1.3.1?!?! Forse intendevi 3.1.3?!?!?!

Si mi sono sbagliato xD

Immaginavo!:smiley:

Comunque quando aggiorni un dispositivo jb,parlo per esperienza personale,bisogna vedere sostanzialmente che cosa cambia nel fw!

Per dire,io avevo un 3g da 16gb prima,e passando dalla 3.1 alla 3.1.2 ha mantenuto il jb tranquillamente!

Ora con il 3gs 32gb ho jb con la 3.1.2 e per sentito dire…è meglio evitare!Poi se uno vuol rischiare!

Scusate ma chi sono questi signori “automaticiphoneunlocker.com” ??? :confused1:
Qualcuno ne sa qualcosa? Dicono di poter effettuare il jailbreak sul 3.1.3 anche se non l’unlock. :-/ Sarà vero? Forse non ho capito bene ma col mio iphone 3gs italiano ultima baseband e iboot aggiornato per troppa “prescia” con itunes al 3.1.3 potrei comunque effettuare il jb? Aiuto

lascia stare sono truffe! se vuoi un buon JB senza sorprese aspetta, segui IphoneItalia e tieni le dita incrociate!!!
Pollo.

Si ma solo tethered jailbreak… cioè ogni volta ke riavvii hai bisogno del pc per rifare la procedura…ma qualcosa si sta muovendo ma per vie Hardware nn software…
Stanno lavorando su un toggle portatile da portarsi dietro per fare il jail quando il tel si riavvia… anche se (ammesso che funzionerà) dovrete spendere altri soldi per acquistarlo :cursing:

Vero,
e se si cerca online ce pura la fotografia…
ciao

Scusate, anche io con iphonegiaponese ho fatto la cappellata di aggiornare a 3.1.3 ma sono comunque riuscito a jailbrekarlo grazie ai file salvati in cydia ma la baseband resta comunque l’ultima. Ora sono in italia e non posso usarlo. Non c’è proprio soluzione per sbloccare o downgradare solo la baseband di un 3gs gia jailbrekkato?:smiley:
Grazie.

scusate la domanda io sono in possesso di iphone 3g con fw 3.1.3 che sono riuscito a sbloccare ma si e spento e adesso cydia nn mi parte più che devo fare?

emivette ti sei accorti che qui siamo nella sezione dell’iphone 3gs???

Non si può fare il downgrade della baseband, devi aspettare lo sblocco del devteam

Oggi è il 14 Marzo,data presunta ma alquanto improbabile del nuovo os 4.0.
Vediamo se succedera qualcosa,io intanto comincio a piangere!!!

No, ma il fw 4.0 non doveva essere rilasciato oggi (tra l’altro una domenica), ma a giugno come è sempre stato per 1.0, 2.0, 3.0

Allora sara il caso di comprare una scorta industriale di fazzoletti!!!
Hai Voglia di piangere da qui a giugno,Ammesso poi che qualcuno rilasci un nuovo tool.

P.s. Ho letto che di solito a Marzo pero rilascino una beta, è possibile che il dev team o geohot o chicchesia rilasci qualche tool prima di giugno?

Si solitamente prima rilasciano qualche beta, l’anno scorso verso la fine di marzo

Se almeno il dev team o geohot rilasciassero qualche notizia forse mi sentirei piu tranquillo.

Nessuno ha qualche news?

Da 2 settimane che giro la rete ma niente di sostanzioso.

Non ci faranno aspettare veramente fino a giugno?

Geohot non ci sta lavorando, devi sperare nel devteam