[In Arrivo] Sblocco Iphone con firmware 3.1.3


Finalmente è in arrivo il software per sbloccare il nostro Iphone con firmware 3.1.3. A quanto pare non ci sono novità per quanto riguarda gli iboot, quindi se abbiamo un 3GS con un nuovo iboot, se spegniamo il telefono non potremo più riaccenderlo perchè andrà in modalità recovery e quindi dovremo connetterlo al pc per rifare la procedura.
Il programma ha due funzioni:

  • Jailbreak: è la funzione che serve ad effetturare il jailbreak o per ripristinare l’Iphone in modalità recovery.
  • Unlock: è la funzione che serve agli Iphone stranieri per farlo funzionare con tutti gli operatori.

Io non farei il jailbreak finchè non si risolve il problema degli iboot, perchè ogni volta è una seccatura rifare di nuovo la procedura. Comunque aspettiamo nuovi aggiornamenti dal team IH8sn0w.

Aggiornamento:
Il jailbreak è disponibile col firmware 3.1.3, però solo con gli iphone con iboot precedente (come descritto quì. Questo programma servirà per scoprire se il nostro Jailbreak può essere di tipo Tethered oppure Untethered. Quelle descritte prima erano solo delle voci di corridoio, quindi non è detto che questo programma verrà presentato al pubblico con quelle funzioni.

Ma io l’ho fatto lo stesso e ti posso assicurare che non comporta alcuna seccatura…

con il nuovo iboot?

Quindi funzionerà anche su Iphone con IBOOT 359.3.2 cioè il nuovo e con firmware 3.1.3 se ho capito bene l’unico inconveniente e che non bisogna mai spegnere almeno finchè non si trovi una soluzione definitiva l’Iphone :crying: una domanda ma la batteria supporta tutto questo strss :frowning:

scusa marzano… quale stress…

quello di avere una batteria sempre con il caricatore in pompa sia in auto che a casa

La batteria è agli ioni di litio… sopporta al 100% le piccole ricariche senza avere problemi.

va bene grazie per l’informazione

qualche info in più su quando sarà pronto il nuovo software per lo sblocco?

sai quando uscirà?

Ma è solo un tool per vedere se l’iPhone e jailbrekkabile, non effettua nessuna operazione ma solo un controllo…Mi è arrivato oggi un 3.1.2, e come un deficiente ho fatto PRIMA l’agg. all’ 3.1.3 e poi provato a fare il jail, ovviamente impossibile…ma si può essere + deficienti??? Non se ne capiva un cavolo nelle guide all’inizio e ho fatto la cazzata…SANTO GEOHOT!!!

vatastala per adesso è un tool che serve appunto per vedere se l’iphone è jailbrekabile, ma a quanto dicono incrementeranno quelle due funzioni descritte prima.

SPERIAMO :w00t:

Ho spiegato tutto modificando il primo post, spero di essere stato chiaro adesso.

Molto interessante… ma toglietemi una piccola curiosità visto che io sono un neofila dell’iphone… generalmente quanto ci hanno messo per i precedenti jack? Settimane , mesi?
Ciao

è sempre uscito dopo l’uscita (scusate il gioco di parole) del firmware definitivo (marzo o a giugno assieme al nuovo iphone)…quindi credo siano imminente i lavori in corso di geohot…

Bhe lo si spera,principalmente per risolvere finalmente con sto FW maledetto :slight_smile:

scusa non ho capito… bisogna aspettare quindi fino a marzo o giugno? :v

Il 4.0 dovrebbe uscire a giugno-luglio assieme all’iphone 4g
a marzo inizierà la vendita in Italia di ipad

capito :smiley: Ma perdona la mia ignoranza… secondo voi rilasceranno un modo per sbloccare il 3g 3.1.3 in concomitanza con l’uscita del 4g?
Ciao :slight_smile: