impossibile da trovare

Guarda… io ho beccato solo imbecilli. Meno male che ho trovato questo forum e tanti altri in Rete per capire qualcosa delle infide tariffe 3… altrimenti sarebbero stati dolori seri!

L’iPhone l’ho ordinato in un bugigattolo di 3 Store da un tizio che sembra un pusher di 50 anni, ma forse è il più serio di tutti.
Spero che l’oggetto arrivi presto però… :cursing:

:p:p:p

ero stasera al mediaworld di rescaldina presso il centro auchan e ho visto che stavano attivando un iphone 3gs della tre…quindi lì la disponibilità ancora c’è

che offerta hai fatto alla fine??

Finalmente l’ho trovato! Qui nella provincia di Venezia sono riprese le consegne del gs 16gb da martedì di questa settimana, ma arrivano con il contagocce (da 2 a massimo 6 esemplari per negozio) e ieri sera io ho preso l’ultimo rimasto in negozio…che bello sono proprio contento. :smiley:

non ci credo la gente è davvero idiota ma che commessi prendono? sono andato là sabato e mi han risposto di tornare a settembre perchè erano finite le scorte di qualsiasi modello e operatore telefonico

ordinato ieri sera in un negozio della tre.

spero che arrivi il più presto possibile.

secondo voi quanto ci mette???

oggi ho fatto un po’ di telefonate e ne ho trovati di 16gb! tutti su abbonamento e nonostante gli abbia fatto presente che se volevo dovevano vendermelo anche solo con ricaricabile… sono ancora senza iphone…

comunque a me hanno detto che su ordinazione ci metteva 2 giorni ad arrivare

2 giorni un cavolo, come fanno a fare prima di Apple Store?

2 giorni ad arrivare??
Mi sembra molto strano…

a me ieri il commesso, mi ha preso i dati per ordinare l’iphone e alla mia domanda: per scegliere se fare abbonamento o ricaricabile , te lo devo dire adesso, lui mi ha risposto: facciamo tutto quando arriva il telefono.

mi sono solo dimenticato di chiedere + o - i tempi.

però da cosa ho capito si parla dei primi di settembre.

spero

Ma perchè avete avversione nel comprare su Apple Store? :confused1:
Non dovete nemmeno alzarvi da dove siete mentre state leggendo questa risposta :stuck_out_tongue:

Ho iniziato a leggere questo post da un pezzo, ho fatto l’ordine, mi è arrivato, lo sto usando e state ancora qui a dire che in quel negozio han detto così, che il quell’altro ne avete visti tre, che a Modena ce n’è uno, che a Padova ce n’è due, bla bla. MA BASTA!!! :o

Ma ordinatelo sul sito, tra 10 giorni lo starete usando! :w00t::w00t::w00t:

Fai come ho fatto io, manda una bella email al servizio clienti dell operatore in cui gli chiedi se gli iphone posso essere acquistati liberi.
Lui ti dirà per iscritto di si (non può fare altro) e tu con la risposta ti rechi nel negozio che non te lo vuole dare sbattendogli la mail in faccia e alzando un po la voce…vedrai che alla fine te lo danno.
O se no senza email vai al negozio e fai chiamare a loro l’assistenza clienti dell’operatore o il loro distributore di zona per verificare la cosa!!
leggi anche qui

forse perchè prendendolo in un negozio della tre, e facendo un abbonamento o un piano ricaricabile, lo si paga sui 200 euro invece dei 600 dell’apple store…

Si capisce, ma se vuoi tenere il tuo numero non puoi fare così e per me non ha senso cambiare numero per avere iPhone in abbonamento, me lo pago e vaff* :cool:

non è vero perchè ieri mi sono informato e si può fare tranquillamente la portabilità del numero.

Allora chiedo venia :slight_smile:

difatti… non che ci creda molto… penso mi abbiano detto così giusto per assicurarsi che prima o poi io faccia l’acquisto da loro… ma lo prenderò all’apple store… se si decidono a chiamarmi per attivare l’account business…

Idem… intanto arriva l’iPhone… poi dopo si vede: abbonamento, ricaricabile o acquisto diretto. NESSUN VINCOLO! Scelgo con il tel. in mano.

Ordinato il 18, still waiting. Intanto giochicchio con il mio vecchio iTouch 1G.

Finito anche nell’Apple Store di Modena centro. Finito OVUNQUE!


Aggiornamento:

Oggi ho chiamato il tipo dove ho ordinato l’oggetto, e alla domanda “quando arriva”, mi ha detto: "A me hanno detto che dovrebbe arrivare ‘a giorni’… ".

è quello che ho fatto oggi! :D:D:D
consegna prevista per 8-9 settembre… questi sono i tempi ora