impossibile da trovare

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi dove posso trovare il 3GS?
sembra che non lo venda nessuno, lo sto cercando ovunque e al massimo trovo quello da 8 gb…
dicono tutti a settembre ma la cosa mi sembra un po’ strana…

grazie

No non dicono balle, apple ha bloccato le spedizioni fino a settembre, quindi l’iphone arriverà piu o meno in tutti i negozi verso inizi/metà settembre…
Ti conviene prenderlo nello store online se lo vuoi in una settimana…

una settimana:confused1: Mikko io l’ho ordinato il 30 luglio e ancora nn mi è arrivato… sicuramente la Apple te lo fa arrivare più rapidamente ma evidentemente anche loro hanno problemi nell’importazione degli iPhone

Azz quindi hanno dei ritardi anche in apple??
Probabilmente allora è vero quello che mi dicevano, che apple non riesce piu a far fronte alle vendite, però non pensavo fino a questo punto…
Comunque, adesso come adesso, gli conviene sempre di piu l’apple store, in giro è praticamente impossibile trovarlo…

già controllo spesso lo stato dell’ordine ed è sempre in revisione e me lo manderanno appena sarà disponibile… spero mi arrivi presto… :frowning:

Sono con te in questi momenti difficili…:smiley:
A me, ogni volta che andavo in un negozio e mi dicevano che li avevano finiti, mi piangeva il cuore, non ce la facevo piu, anche perchè avevo un cell scasso e non vedevo l’ora di cambiarlo…

vabbè ho comunque il mio amato 3G a consolarmi :smiley: e comunque tempi duri… asd

la cosa strana che in alcuni negozi i 32 ne hanno i 16 mai boh!!
se ne vendono cosi’ pochi in rapporto di 16/32?

confermo anche io che in alcune catene tipo mediaworld qualche 32gb è rimasto…i 16gb finiti

Si infatti alla fine risulta anche un po strano, che sia un altra strategia per fare piu soldi?
Ormai ci si puo aspettare di tutto…

Non credo! La gente è vero! acquista di più i modelli da 16GB perché dicono che tanto sono uguali quindi sprecare 100 euro in più per della memoria in più sembra esagerato! non credete?

Anche io la penso così.

Adesso la apple non fa nemmeno lo step in Olanda, spedisce direttamente dalla Cina in tutto il mondo per far fronte all’enorme domanda.

Dobbiamo essere sinceri, il 3GS è stato il modello che ha fatto più fortuna dei 3…

x clay, io ho fatto il tuo stesso ragionamento, per quello che ci devo fare 16 GB bastano ed avanzano, 100 euro in tasca invece fanno sempre comodo xD

già 16 GB bastano e avanzano secondo me asd

Fino a qualche giorno fa, sul sito della Tim erano disponibili i modelli da 16GB, adesso non più…

ciao a tutti anche io sto cercando il 16 gb e non sono riuscito ancora a trovarlo nelle prov di rimini, pesaro e a san marino… sono disponibili solo gli 8g e i 32 g… speriamo arrivino presto :slight_smile:

Una buona memoria SD da 16GB costa meno di €30, non vedo perchè Apple la venda a 100… … :blink:

Ho ordinato il 16GB su AppStore il 14 agosto, ancora nulla. Aspetto fiducioso :w00t:

Hai ragione, però se ci pensi se vi fosse solo una differenza di 30 euro chi comprerebbe più il 16gb quando per così poco in aggiunta ha il doppio della memoria…anche uno che il 32gb non saprebbe come riempirlo ci farebbe più che un pensiero…
Una differenza minima credo porterebbe ad un appiattimento delle vendite del 16gb

Dico che la differenza di costo è esagerata.
Potrebebro fare il 16GB a €600 e per €100 in più dare un 64… che ci sta… Se poi tutto questo spazio serva o meno è un altro discorso.

Prendilo sul sito apple fai prima …

io ho fatto cosi …
Ordinato su sito apple e in 5 giorni lavorativi è arrivato :D:D