impossibile da trovare

si, ma dipende quando lo hai ordinato, a giugno ci voleva poco, adesso ci vuole tantissimo tempo anche da li…

Beh speriamo che adesso che siamo vicini a settembre, i tempi di consegna ritornino ai livelli di prima…
Altrimenti si può dire che questo iphone 3gs sia un edizione limitata…:smiley:

Salve a tutti… sono nuovo di questo forum. Ho reputato utile iscrivermi e partecipare ai dibattiti dopo aver a lungo letto le vostre interessantissime conversazioni.

Detto questo, vi porto la mia esperienza, ancora in fieri.

Il 18 agosto, appena tornato dalle ferie, ho girato tutta la mia città (Modena) in cerca di un 3 Store che avesse un iPhone 3GS 16GB… In tutti gli store mi hanno risposto picche, ovvero: “Arriveranno a metà settembre”. Tutta un’altra storia invece in un piccolo negozio, che mi ha fatto compilare il modulo di ordine dell’oggetto promettendo che sarebbe arrivato questa settimana (il 25… cioè oggi).

Incredibile questa cosa, no? L’iPhone non è ancora arrivato, e voi direte giustamente che la settimana è appena iniziata… però mi sorge il dubbio che il tizio mi farà aspettare fino alla fatidica data di metà settembre, come affermato dagli altri addetti 3.
Voi che ne pensate?

Conviene prenderlo su Apple Store, poche storie, in giro non ce n’è.
Lo ordini sul sito e dopo 10 giorni ce l’hai a casa :thumbup1:

Già… ma io non volevo spendere 599 euro. Me la volevo cavare con 199 con il piano ricaricabile o un abbonamento (non commentate questa mia scelta, dato che non siamo nel topic giusto).

Quello sarei curioso di sapere è: la 3 sta già rimpinzando le scorte da adesso, aspetterà settembre, oppure per ora va a richiesta (ordina singolarmente gli iPhone richiesti dai clienti)… Ma vabbè, è che non vedo l’ora di averlo e allora sto schiumando.

Io a metà agosto ho girato un po’ nei centri commerciali di Torino senza trovare nulla, poi sono andato sul sito Apple con il quale mi sn sempre trovato bene per serietà e puntualità.

L’unico che ce l’aveva era un 3Store ma solo il 32GB (oppure 8GB, ma sto maledetto ha omesso di dire che 8G è il 3G e non il 3Gs, a qualcuno lo ha appioppato di sicuro :mad:)

Ah, beh… problemi suoi, dato che il 3GS da 8GB non credo che esista ancora! Basta dare un occhio all’Apple Store.

Comunque aspetto fiducioso. Se non mi arriva entro venerdì tampino il tizio del 3 Store… :smiley:

In effetti è proprio introvabile… ho richiamato i due negozi principali di Roma, via del corso e stazione termini… niente. Ancora non disponibile. Vabbè che è agosto, ma possibile che in agosto non si possa trovare NIENTE. :frowning:

Syrrace, pensa che io ho fatto una lista di tutti i negozi da modena a reggio emilia, avrò fatto una quarantina di telefonate e ne ho trovato UNO disponibile…
Mi ci sono lanciato praticamente…:smiley:
Ormai non ci speravo piu…

se siete nei pressi di medicina prov di bologna sono arrivati oggi io l’ho preso pomeriggio al punto vodafone:)

sigh sono 3 settimane che lo bramo… e a roma a quanto pare non esistono… speriamo settimana prossima :frowning:

Conviene prenderlo su apple store!Aspettate 10 giorni lavorativi e c’è l’avete a casa. Sono precisissimi. Esperienza personale, ordinato il 14 agosto e consegnato oggi.

però nn lo puoi prendere con le varie offerte tim, vodafone e tre

Ordianato oggi telefonicamente per la fattura…previsione 7-8 settembre zio va quanto tempo non resisto!!
Ordinata anche la ideal case circle dal sito ufficiale mi sembra una bella custodia.

Questo è anche vero, hai ragione!Però io non mi fido delle offerte delle compagnie, preferisco risparmiare e mettere i soldi di lato e prenderlo senza contratti e offerte. Ovviamente parere personale.:wink:

se vuoi tutto compreso di TIM, trovi 32g al negozio vicino ai tribunale di Milano, via Fontana mi pare, non lo vendono senza contratto.

Argh… lo voglio :frowning:

Oggi chiamo il centro 3 situato nel centro commerciale “Il Borgogioioso” (Carpi, Modena)… Una ragazza mi comunica che ne hanno a bizzeffe.
Trascrizione della comunicazione:
Io: Salve. Avete iPhone 3GS? Non 3G. TRE-GI-ESSE.
Lei: Si, 3GS. Li abbiamo.
Io: In particolare è possibile acquistare il modello da 16GB (e ho fatto lo spelling GIGA-BAIT), iPhone 3GS (ancora) con il piano ricaricabile 3?
Lei: Si, si. Anche con la Tim.
Io: Ok, grazie.

Arrivo al negozio (Modena-Carpi dopo il lavoro, non ne avevo particolarmente bisogno), e trovo un commesso.

Io: Salve, mi interessava acquistare l’iPhone 3GS da 16GB con il piano ricaricabile 3.
Lui (preoccupato…): Vediamo. Mi dispiace, non c’è…
Io (con la mascella atterrata): Scusa, la tua collega stamane mi ha detto che l’iPhone 3GS c’era.
Lui: C’è da 8GB, è uguale…?
(non continuo per pudore)

Un appello accorato: COMMESSI DEI 3 STORE! Imparate la differenza tra il 3G e il 3GS!!! C…O!!! E’ già la TERZA volta che mi fate girare millantando prodotti che NON AVETE!


@nabucoz… con la tua foto mi hai fatto male! :stuck_out_tongue:

possibile che prendono gente incompetente??