impossibile da trovare

Sinceramente non capisco perchè la gente compri iPhone dal sito Apple, dalla Tim o dalla Vodafone. Questo è sadismo!
Lo pagate veramente troppo… mentre H3G lo offre a costi vantaggiosissimi (199-299 euro con l’obbligo di spendere 20/o/30 euro al mese di TRAFFICO telefonico). Insomma lo pagate 1/3…

Certo c’è da dire che H3G ci fa penare per questo terminale… pensate che è da fine Luglio che cerco un negozio H3G che mi venda questo maledetto iPhone 3GS ma è letteralmente introvabile. Insomma se comprate da altri lidi spero lo facciate un po per sadismo (così mi resta comprensibile) e un po perchè non volete sbattervi a cercare il negozio H3G a cui sono magicamente arrivati (sperando di trovarli, perchè a volte arrivano e sono gia tutti prenotati).

si tutto ok…peccato che con la tre il telefono non sarà mai tuo ma te lo danno in comodato d’uso.

Come dice Tyrel Durden, “alla fine le cose che possiedi ti possiedono”… :smiley:

A parte gli scherzi, credo che il comodato d’uso non sia una cosa così drammatica. La durata è forse eccessiva (2 anni!), ma mi consola il fatto che stiamo parlando dell’iPhone e della Apple, che garantisce la massima serietà nella riparazione in garanzia e soprattutto nella manifattura.

Al massimo un iPhone può esplodere, ma non ha pecche strutturali! :smiley:

:laugh::laugh::laugh:

trovato oggi a catania XD

Io l’ho ordinato dall’apple store, consegnato in 10 giorni lavorativi. Apple, precisa come un orologio svizzero!
Cmq, io non sono per il comodato con 3 o con altri gestori, il telefono lo preferisco comprare e sapere che il telefono è definitivamente mio, personale e non diviso tra me e la 3. E inoltre, girando e macinando km, sprecando benzina per cercare uno store 3 che lo abbia. penso che già vi sareste risparmiati i soldi per comprarlo nello store apple.

l’ iPhone 3Gs è mio e non si tocca! :angry::mad:

Credo che ognuno nella scelta su dove e come comprarlo debba tenere conto di molti fattori ovvero della convenienza, delle tariffe, del tipo delle chiamate e utilizzo che uno ne fa del telefono e non meno della qualità del segnale dell operatore, quindi può capitare che a qualcuno non interessa, non sia conveniente o vantaggioso legarsi ad h3g o altri operatori.
Personalmente preferisco pagarlo intero , si ha si un gadagno nell averlo a molto meno ma se poi ogni volta che mi collego ad internet mi va in roaming su altri operatori vista la scarsità del segnale h3g della mia zona…allora non mi sta bene

spero che di sta settimana arrivino

Dio bono, è dal 18 agosto che aspetto ‘sto iPhone!!! Ma quando arriva! Spero che la 3 non ci stia marciando!!! E’ normale, secondo voi, aspettare 2 settimane? Uffa…

attesa snervante…7-8 giorni lavorativi che non passano mai…:-))

anche io l’ho ordinato alla tre.

mi hanno detto che dovrebbe arrivare i primi di settembre.

speriamo

Quando lo hai ordinato?:slight_smile:

mercoledì scorso

3Italia da twitter:

“…le Mele e le More arrivano a magazzino copiose”

è già possibile comprarlo su shop3

chiamato il negozio 3 a via del corso a Roma e sono arrivati! I 32 giga ma solo bianchi, i neri arrivano nei prossimi giorni! YUHUUU mi sa che domani ci faccio un salto… lo volevo nero ma STICAVOLI :smiley:

Mi sembra strana questa cosa… Una mia amica ha comprato il 3GS da 16 GB a 619 euro proprio la settimana scorsa da media world a terni. Lei poi li ci lavora, e li ha anche venduti ultimamente. Com’è possibile che da altre parti non si trova?

Spero arrivi in settimana. Sono questi I PRIMI DI SETTEMBRE, no? (sono al delirio ragaz)

Intuisco che sia un iPhone della TIM. Si, ce ne sono alcuni ancora in circolazione della TIM e Vodafone (ma pochissimi!). Quelli proprio esauritissimi sono i 3 e quelli senza operatore incluso.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: