Impossibile attivare iPhone, server di attivazione non disponibile? iOS 5 - 3gs

Eccola :smiley: immaginavo…

il msg non era riferito a billie…da quel poco che seguo il forum mi da l’impressione di un ottimo mod.

Visto che il msg è rivolto nel forum pubblico, metti la remota possibilità che dovrò spedirlo per il ripristino…non mi affido certamente al primo che capita, tutto qui.

Anche io ho lo stesso problema! Ho un iPhone 3gs jailbreakkato con 4.1, e non potevo più usare alcune applicazione, allora mi sono deciso di aggiornare il software (ios 6), e adesso, dopo avermi chiesto nazione, wi-fi ecc ecc , mi dice che devo aspettare qualche minuto per l’attivazione, ma poi mi dice: “Impossibile attivare iPhone perchè il server di attivazione non è al momento disponibile. Per attivarlo connettere iPhone ad iTunes o riprova tra qualche minuto.”
Aiutatemiii ç.ç (ho un macbook pro come computer, ma ho accesso ad altri windows appartenenti a miei amici.
Grazie
Full Monte

eh si eccomi…mi piace avere le cose ben chiare…grazie della spiegazione…

attendi le risposte…non penso proprio sia necessaria una spedizione,a meno che non ci siano problemi con l hardware…apparte il fatto che non si spediscono le cose così,se non sono fonti affidabili eh :wink:

abbi pazienza e le risposte arriveranno su

@wolfita il tuo iphone è italiano o straniero?

@fullmonte hai connessione attiva nell iphone?

hai aggiornato o ripristinato ad IOS 6.0.1?

@Klara Si ho wi-fi attivo in casa… Se intendevi quello :slight_smile:

@Marco da 4.1 ho aggiornato a 6

e l iphone ha la connessione attiva? è necessaria per l’ attivazione

@Klara non essendo un esperto (sono un ebete in ste cose xD) non capisco la domanda… scusami
,come connessione intendi il wi-fi?

l iphone ha bisogno di essere connesso alla rete wifi o ad itunes per essere attivato…durante gli step iniziale,ti viene richiesta la connessione

Ora ho capito, sìsì, il mio Iphone quando sono in casa è sempre connesso

e lo hai connesso anche adesso durante gli step iniziali?

Si, ho attivato il mio wi-fi e poi ho riscontrato il famoso problema

le cose sono 2…o qualcosa è andato storto durante il ripristino e devi nuovamente ripristinare, o i server apple hanno qualche problema…ultimamente ci sono un po di difficoltà anche in altre situazioni che richiedono i server…quindi potrebbe anche essere questa seconda ipotesi…

il tuo iphone è italiano o straniero?

l’ho comprato su internet, e veniva dall’Inghilterra, però la sim è vodafone e italiana

allora mi sa che è straniero e dovrai procedere in altra maniera…vediamo…

intanto hai collegato l iphone ad itunes per l’ attivazione visto che via wifi non è al momento disponibile?

Stò installando l’ultima versione di itunes su questo windows, poi lo collegherò

bene…appena hai itunes pronto,collega l iphone e vedi un po…

che schermata ha al momento l iphone?

in questo momento l’iphone ha come immagine di Lockscreen “iphone”

iTunes non mi legge il mio telefono, non riesco a capire il perchè ç.ç

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni