il msg non era riferito a billie…da quel poco che seguo il forum mi da l’impressione di un ottimo mod.
Visto che il msg è rivolto nel forum pubblico, metti la remota possibilità che dovrò spedirlo per il ripristino…non mi affido certamente al primo che capita, tutto qui.
Anche io ho lo stesso problema! Ho un iPhone 3gs jailbreakkato con 4.1, e non potevo più usare alcune applicazione, allora mi sono deciso di aggiornare il software (ios 6), e adesso, dopo avermi chiesto nazione, wi-fi ecc ecc , mi dice che devo aspettare qualche minuto per l’attivazione, ma poi mi dice: “Impossibile attivare iPhone perchè il server di attivazione non è al momento disponibile. Per attivarlo connettere iPhone ad iTunes o riprova tra qualche minuto.”
Aiutatemiii ç.ç (ho un macbook pro come computer, ma ho accesso ad altri windows appartenenti a miei amici.
Grazie
Full Monte
eh si eccomi…mi piace avere le cose ben chiare…grazie della spiegazione…
attendi le risposte…non penso proprio sia necessaria una spedizione,a meno che non ci siano problemi con l hardware…apparte il fatto che non si spediscono le cose così,se non sono fonti affidabili eh
le cose sono 2…o qualcosa è andato storto durante il ripristino e devi nuovamente ripristinare, o i server apple hanno qualche problema…ultimamente ci sono un po di difficoltà anche in altre situazioni che richiedono i server…quindi potrebbe anche essere questa seconda ipotesi…
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni