segui gli step che ti chiede…magari lo riconoscerà successivamente
Okkei ci proverò, ora devo scappare.
Scriverò stasera cosa è successo! Grazie mille
va bene di niente
Sono appena tornato, ho collegato tutto, mi legge l’iPhone ma non mi dà nessuno step, non sò più cosa fare :')
salve a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema simile…
ho comprato un iphone 3gs americano AT&T, quindi tramite richiesta al gestore originale, il telefono mi è stato sbloccato.
collegato ad itunes, mi è apparso il messaggio “complimento il tuo iphone è stato sbloccato”.
quindi mi chiedeva ripristino ed aggiornamento.
fatto.
adesso il problema è l’attivazione: se procedo via wifi, esce il classico “impossibile attivare iphone perchè il server di attivazione etc”.
se procedo via itunes, carica iphones, gira gira la ruota, ma alla fine esce il lucchetto, senza nessun codice d’errore.
sto provando a chiamare apple, ma il call center è sovraccarico.
grazie a chiunque possa darmi una mano.
Impossibile attivare iPhone, server di attivazione non disponibile? iOS 5 - 3gs
Hai provato l’attivazione tramite un altro pc?
ho cambiato con altri pc e connessioni internet differenti (io ho infostrada, altri miei amici alice e telecom), provato a cambiare la sim, dalla mia wind ho messo tim e vodafone… niente.
grazie x la celerità…
ho cambiato con altri pc e connessioni internet differenti (io ho infostrada, altri miei amici alice e telecom), provato a cambiare la sim, dalla mia wind ho messo tim e vodafone… niente.
ho provato anche il ripristino.
grazie x la celerità…
Ok allora non puoi fare altro che chiedere informazioni ad Apple
Facci sapere
E’ uscito da poco iOS 6.1
Priva a ripristinare a questo nuovo firmware se vuoi e dacci sapere
a me porta la 6.0.1…
ed itunes non me lo propone come aggiornamento,
come posso forzare il download?
Si scarica il firmware da qui
Ripristinalo quindi con iTunes
dopo 66 minuti di colloquio e prove con Apple, non si è cavato il ragno dal buco!
nessun problema su imei e seriale, risultano puliti da ogni blocco o altro.
insistono su problemi di server o simili, ma io li ho provati proprio tutti:
giro con iphone, cavetto e itunes su usb, ed ogni pc che trovo, lo battezzo!
forse l’ultimo tentativo è proprio quello del 6.1.
anzi, prima voglio trovare una sim at&t x provare ad attivare…
consigliato da un amico che ha sbloccato centinaia di iphone.
ancora grazie, vi terrò aggiornati.
aggiornamento:
ho acquistato su ebay sim at&t,
arrivata, non si attivava. Allora ho riportato al ios 4.1 con jb e tutte gli accessori ( ultrasn0w. etc), inserito scheda americana.
lì il cell si è attivato.
Da subito con sim TIM, andava benino, problemi invece con wind.
aggiornata a 6.1, no JB, quasi ok con TIM, ma rimane un grosso problema con WIND.
Segnale molto basso, e spesso va in ricerca fino a evidenziare “nessuna rete”.
La Tim sembra vada meglio, ma cmq affiancando 2 tel con sim Tim, l’iphone ha il segnale nettamente + basso.
Con la wind, provando 2 tel, uno porta pieno campo, mentre l’iphone una/due tacche o addirittura in ricerca.
Mah, a questo punto sono veramente deluso, perchè qualche tecnico mi dice di non perderci + la testa…
saluti a tutti
Ciao a tutti, anche io averei lo stesso problema di Fullmonte.
Avendo aggiornato a 6.1 ora non riesco a ad accedere ai server pure avendo, la connessione wifi, ripristinato e avendo un Iphone inglese…
Ora se collego il telefono ad Itunes, la schermata del pc è quasi interamente bianca ma il telefono viene riconosciuto.
C’è un’altra soluzione?
Grazie
Io ho lo stesso problema, apple che dice ? Qui nessuno ha risolto ?
Sono stato al telefono anche io con apple 30 minuti, senza risolvere il problema e facevano pure finta di non sapere nulla.
Mi sa che qua cè puzza di bruciato… vedo che molta gente ha lo stesso problema, e mi sa tanto che è un errore provocato dall’aggiornamento software ad ios 6.1.2
Mi hanno dato un rigenerato sabato per questo motivo, ero sempre senza rete, non leggeva le SIM, sempre nessun servizio, ero indeciso se tornare allo store perché l’ultima volta ho litigato col genius, ma questa volta sono stati molto più educati.
Fai intervenire l’assistenza sono stato un mese a cercare ogni soluzione ma non ne ho trovate.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Ma hai pagato o te l’hanno dato free ?
se rientrava in garanzia l avrà avuto gratis…altrimenti pagando.
Assolutamente no, questo non è un problema del telefono… Questo problema è dato dall’aggiornamento dell’iphone al Fw 6.1.2 quindi garanzia o non garanzia Apple deve provvedere a riparare il prodotto o a sostituirlo con uno di pari valore. Per di più fanno finta che sei il primo a segnalare sto problema, adesso li ho appena richiamati e gli ho detto che sto leggendo su molti forum di altra gente che ha lo stesso problema e che hanno chiamato stando al telefono ore senza avere una soluzione.
Quindi chiunque abbia questo problema chiami Apple e gli dica che ci sono altre persone con lo stesso problema, dovuto al loro aggiornamento, non prendiamoci per i fondelli
ma che il problema sia stato causato dall aggiornamento, si sa…se ne è parlato
ma purtroppo la situazione è la stessa.