Impossibile attivare iPhone, server di attivazione non disponibile? iOS 5 - 3gs

Devi scaricarti iOS 4.1 per iPhone 3GS non 3G
IReb non serve su Mac
La bb la vedi in impostazioni-generali-info-firmware modem

Nulla da fare…l’ho già scaricato 4 volte anche da altri siti ma continua a dirmi “firmware selezionato con dei problemi”…non sai a cosa potrebbe essere dovuto questo errore?

Scusate l’up ma ho sempre lo stesso problema…scarico l’iOS 4.1 per 3GS ma PwnageTool non ne vuole sapere e continua a riportarmi il messaggio “firmware selezionato con dei problemi”…help!

anchioho lo stesso problema nn so piu ke fare se trovi una soluzione mi invii una risposta grazie

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Chiedi ad un admin il cambio del tuo nick,i dati sensibili non vanno bene

Sent from my iPad using Tapatalk

problema molto grave iphone 3gs tedesco

Buongiorno ragazzi ho assolutamente bisogno del vostro aiuto io ho un iphone 3gs tedesco che mi hanno poi fatto diverse procedure per renderlo italiano e per un periodo non ho avuto problemi poi ieri ho fatto l’aggiornamento che mi diceva itunes e il telefono si e assolutamente bloccato sul ripristino adesso mi chiede la lingua il paese ma sulla wi fi mi dice “impossibile attivare iphone perché il server di attivazione non è al momento disponibile. per attivarlo prova a connettere iphone a iTunes o riprova tra qualche minuto” io ho provato in tutti e due i modi ma con wi fi non mi cambi assolutamente niente e invece su itunes mi dice " Nell’iphone che stai provando ad attivare non e stata istallata alcuna scheda sim. scollega l’IPHONE e inserisci una scheda sim valida" io la sim la ho dentro ma non capisco il perchè faccia cosi vi prego aiutatemi… grazie

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

Ciao a tutti,

Ho un iphone 3gs italiano che non ha JB (non ho neanche i vecchi SHSH)…ho eseguito l’update a l’ultima versione di iOS con iTunes…risultato? Potete immaginare…c’è scritto nel titolo del topic…

Spero che in questo forum trovi qualcuno che può indicarmi i passaggi per poterlo “sbloccare”…

Buon anno a tutti !!

iTunes e’ aggiornato?
Hai messo in DFU mode prima di ripristinare ad iOS 6.0.1?
Hai provato tramite un altro pc?

iTunes è aggiornato all’ultima release…
quando ho fatto l’aggiornamento per forza di cose l’ho dovuto mettere in DFU Mode perchè il 3GS era bloccato (usciva la mela sullo schermo…dopo 5 secondi andava via e poi ricompariva di nuovo…faceva così fino a quando non si scaricava la batteria).

Adesso sono bloccato quando mi chiede di attivare l’iphone tramite wi-fi o itunes. La sim non viene riconosciuta.

Allora con molta probabilità l’iPhone non e’ italiano
Qual’e’ il messaggio che ti restituisce iTunes?

Errore 20

UP

Sicuramente l’iphone 3gs in mio possesso non è italiano…l’ho comprato usato…

Qualcuno può dirmi cosa fare per ripristinarlo ?

:frowning:

Mettilo in modalità DFU e ripristina
Assicurati di avere l’ultima versione di iTunes installata

Puoi uppare una volta ogni 3 giorni,come da regolamento

Ho modificato il file hosts togliendo le strighe con scritto gs.apple.com

Ho creato una nuova custom rom del 4.1 (non possiedo i certificati shsh della precedente versione installata)…

Adesso mi da errore 3194 quando tramite itunes provo a fare il ripristino con la custom rom…

Billie89, hai letto i msg privati oppure hai la casella piena ?

Ciao!

per le richieste di assistenza c’è il forum pubblico, lasciate le caselle di messaggistica dello staff per altro :wink: grazie… attendi pazientemente le risposte

Ok, provo a scrivere qui…

Cerco qualche utente SERIO che può sbloccare il mio 3GS 8gb visto che non si attiva e non riconosce le sim italiane.

Per accordi, via PM.

con quel SERIO cosa vorresti dire? che Billie non lo sia?