Impossibile attivare iPhone, server di attivazione non disponibile? iOS 5 - 3gs

ciao Billie e grazie per aver risposto, allora alla fine ho risolto dando l’iphone ad un conoscente che è un tecnico informatico e me l’ha rimesso apposto nel giro di un’oretta. Si è scoperto che l’iphone è americano…adesso funziona perfettamente come prima l’unica cosa è che la versione firmware è la 4.1 e tante applicazioni che avevo prima richiedono da 4.2 in su…vorrei aggiornare almeno alla versione 4.2 ma ho paura di fare di nuovo danni potresti spiegarmi una procedura possibilmente semplice per farlo?Grazie mille in anticipo

Per aggiornare a iOS 4.2.1 necessiti degli shsh di tale firmware
Ti consiglio di rimanere dove sei,potresti bloccare tutto ancora una volta.

ok grazie mille!

Prego :wink:

ciao billie io ancora non sono riuscito a sbloccarlo!!!

non so più cosa fare

come faccio a risolvere il tutto il problema che non è neanche mio lo abbiamo preso di seconda mano!!!

Devi continuare a uppare?
Hai letto il regolamento del forum?
Ti ho fatto delle domande e non hai neanche risposto.
Non hai fatto altro che chiedere aiuto senza capire ciò che ti chiedevo

Ciao forse ti ricordi di me ed il solito problema ho provato in tutti i modi ma niente sempre gli stessi errori… Cosa mi consigli? Grazie:)

ciao billie 89 scusa hai ragione mi chiedevi se era italiano non saprei lo comprato di seconda mano l’iphone montava la wind come scheda io gli avevo messo la tim esso si connetteva ad itunes senza problemi!!!

Aveva il jailbreak quando lo hai comprato? Che baseband monta adesso?

non so se aveva il jailbreak quando lo comprato, e non so Che baseband monta adesso?non ci capisco un gran che!!!:crying:

:crying::crying::crying::crying::crying::crying:

Ma scusa invece di continuare a uppare e a perdere tempo (se continui verrai segnalato come spam) non puoi chiedere a chi ti ha venduto il telefono?

non lo sto potendo incontrare lavora fuori sapevo che doveva scendere in questi giorni!!!
ma se non riesco a parlagli pensi che dovrò buttare l’iphone!!!

Aspetta sue notizie

con la speranza che mi sappia dire ciò che voglio sapere!!!

Già

ciao billie stamattina ho avuto sue notizie non mi sa rispondere lui l’ha preso in internet su ebay

io ho provato ha montagli la baseband ios 4.2.1.ma nulla se monto la 5.0. redsnow non me la trova