Sisi
Sisi
Sisi
Sisi
Prova l’attivazione con un altro pc
grazie mille ti faro sape
Prego
stesso errore…(non e stata istallata alcuna scheda sim) :cursing:
Ciao io ho il tuo stesso problema !! sn disperato !! come hai fatto a fare il downgrade?
RIPRISTINA a iOS 5 seguendo questa guida
vi prego aiutatemi !!
stesso errore anche seguendo la guida:cursing:
avevo anche io gli stessi errori e ho risolto così: una volta istallato IOS 5 non ho provato ad attivare l’iphone, ma ho avviato Redsn0w e ho installato cydia e la baseband ipad 6.15.00 come se fosse un iphone estero… poi al termine di tutto ho fatto l’attivazione per ios 5 senza attivare la localizzazione ed è partito… ho dovuto però naturalmente installare Ultrasn0w da cydia poi… e ora tutto funziona al meglio…
scusa ma che scheda telefonica hai? (wind tim ecc) grazie:)
In questo modo ti sei bruciato il gps e la possibilità di ripristinare firmware originali Apple
Ciò che hai fatto lo sconsiglio categoricamente a tutti i possessori di iPhone 3GS italiani.
Meglio attendere o provare l’aggiornamento a iOS 5 con in altro pc
ciao Billie io sono damiano anche io l’altra sera ho collegato il mio iphone 3gs a itunes è l’ho aggiornato dopo di che si è bloccato su itunes mi dice che non è stata installata alcuna scheda sim come puoi aiutarmi
Italiano o straniero l’iPhone?
non sono un esperto, ma voglio condividere la mia esperienza, al momento dell’aggiornamento ho avuto 100 problemi, poi risolti, sapete come?
ho cambiato la porta Usb e anche il cavetto ( ho ripreso quello originale), potrebbe essere che è solo una coincidenza, ma dopo 5 ore di vari errori ero in depressione, ho fatto questo ultimo tentativo e…Iphone 3gs aggiornato ad ios 5! facile no???
Perfetto
Grazie per aver condiviso la tua esperienza nel forum
penso che sia italiano montava la wind o la tim e si conetteva a itunes senza problemi
Dove hai comprato l’iPhone?
Ciao Billie seguendo la tua guida a pagina 5 sono riuscita a far ripartire l’iphone( premetto che ho un 3gs con jailbreak preso usato e sinceramente non so se sia italiano o no, so che ha funzionato bene finchè non mi è venuta in mente la malsana idea di fare l’aggiornamento a ios5 maledetta me!)…Il messaggio che mi dava dopo l’aggiornamento di ios5 era anche a me impossibile riconoscere carta sim allora ho trovato questo topic ed eseguendo tutti i passaggi come a pagina 5 sono riuscita a riportarlo al firmware 4.1 ed è ripartito però adesso mi fa sbloccare la sim card(cioè mi dice sim bloccata e mi fa mettere il pin come di solito) ma poi in realtà non prende, non riconosce numero nè operatore e quando apro cidya per scaricare quel programma ovviamente non essendoci la rete mi dice che non posso. Ti prego aiutami, salva il mio Iphone da un certo e miserabile annuncio su ebay come iphone non funzionante!
ps. premetto che mi ero registrata al forum tempo fa e mi ero già presentata ma non ricordo più neanche il nickname e quindi ho dovuto rifare la registrazione, chiedo scusa sono davvero un disastro con la tecnologia
Ciao,allora,vai in impostazioni-generali-info e riportami cosa trovi scritto in “firmware modem”