Impossibile attivare iPhone, server di attivazione non disponibile? iOS 5 - 3gs

Sisi

Sisi

Prova l’attivazione con un altro pc

grazie mille ti faro sape :wink:

Prego :wink:

stesso errore…(non e stata istallata alcuna scheda sim) :cursing:

Ciao io ho il tuo stesso problema !! sn disperato !! come hai fatto a fare il downgrade?

RIPRISTINA a iOS 5 seguendo questa guida

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

vi prego aiutatemi !!

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/77875-non-riesco-ad-attivare-l-iphone-3gs-con-ios-5-dopo-aggiornamento-baseband-ipad.html

stesso errore anche seguendo la guida:cursing:

avevo anche io gli stessi errori e ho risolto così: una volta istallato IOS 5 non ho provato ad attivare l’iphone, ma ho avviato Redsn0w e ho installato cydia e la baseband ipad 6.15.00 come se fosse un iphone estero… poi al termine di tutto ho fatto l’attivazione per ios 5 senza attivare la localizzazione ed è partito… ho dovuto però naturalmente installare Ultrasn0w da cydia poi… e ora tutto funziona al meglio…

scusa ma che scheda telefonica hai? (wind tim ecc) grazie:)

In questo modo ti sei bruciato il gps e la possibilità di ripristinare firmware originali Apple
Ciò che hai fatto lo sconsiglio categoricamente a tutti i possessori di iPhone 3GS italiani.
Meglio attendere o provare l’aggiornamento a iOS 5 con in altro pc

ciao Billie io sono damiano anche io l’altra sera ho collegato il mio iphone 3gs a itunes è l’ho aggiornato dopo di che si è bloccato su itunes mi dice che non è stata installata alcuna scheda sim come puoi aiutarmi

Italiano o straniero l’iPhone?

non sono un esperto, ma voglio condividere la mia esperienza, al momento dell’aggiornamento ho avuto 100 problemi, poi risolti, sapete come?

ho cambiato la porta Usb e anche il cavetto ( ho ripreso quello originale), potrebbe essere che è solo una coincidenza, ma dopo 5 ore di vari errori ero in depressione, ho fatto questo ultimo tentativo e…Iphone 3gs aggiornato ad ios 5! facile no???:slight_smile:

Perfetto :slight_smile:
Grazie per aver condiviso la tua esperienza nel forum :wink:

penso che sia italiano montava la wind o la tim e si conetteva a itunes senza problemi

Dove hai comprato l’iPhone?

Ciao Billie seguendo la tua guida a pagina 5 sono riuscita a far ripartire l’iphone( premetto che ho un 3gs con jailbreak preso usato e sinceramente non so se sia italiano o no, so che ha funzionato bene finchè non mi è venuta in mente la malsana idea di fare l’aggiornamento a ios5 maledetta me!)…Il messaggio che mi dava dopo l’aggiornamento di ios5 era anche a me impossibile riconoscere carta sim allora ho trovato questo topic ed eseguendo tutti i passaggi come a pagina 5 sono riuscita a riportarlo al firmware 4.1 ed è ripartito però adesso mi fa sbloccare la sim card(cioè mi dice sim bloccata e mi fa mettere il pin come di solito) ma poi in realtà non prende, non riconosce numero nè operatore e quando apro cidya per scaricare quel programma ovviamente non essendoci la rete mi dice che non posso. Ti prego aiutami, salva il mio Iphone da un certo e miserabile annuncio su ebay come iphone non funzionante!

ps. premetto che mi ero registrata al forum tempo fa e mi ero già presentata ma non ricordo più neanche il nickname e quindi ho dovuto rifare la registrazione, chiedo scusa sono davvero un disastro con la tecnologia

Ciao,allora,vai in impostazioni-generali-info e riportami cosa trovi scritto in “firmware modem”