Impossibile attivare iPhone, server di attivazione non disponibile? iOS 5 - 3gs
Non la garanzia era finita il 29/1 ma non ho pagato, gli ho detto che sono stati loro ad avermi dato un rigenerato mal funzionante, ovviamente hanno fatto tutte le verifiche del caso, ho sforato i tempi dedicati all’appuntamento
Allora Apple paga, no pago io 160 euro… paga lei… scusami ma sembra che sei qui a difendere una Società che si comporta in questo modo…
Ecco vedi, modica al messaggio, adesso li chiamo e gli dico sta cosa
io sono qui per moderare e per spiegare…non per difendere aziende o altro…cosa che non mi sembra neanche di aver fatto… ho scritto e riscrivo che purtroppo questo aggiornamento ha causato dei problemi e ne abbiamo parlato e l’ unica è l’ assistenza.
se magari mi fai presente le parti dove ho “difeso”, mi faresti un piacere. grazie
Aggiornamento che rasenta il ridicolo.
Ho fatto il downgrade dell’iphone al 5.1.1 ( avevo salvato i certificati ) e funzionava tutto, il telefono si era attivato e funzionava tutto perfettamente.
Funzionava tutto perchè dopo 10 minuti il telefono si è spento, sembrava fosse caduto xchè il lato dove cè lo switch della vibrazione si era alzato tutto… e invece era la batteria che si
stava gonfiando, ho aperto velocemente il telefono e ho staccato le connessioni, e tolto la batteria in tempo ovviamente con guanti e maschera xchè poteva scoppiarmi anche in faccia.
Ho ordinato una nuova batteria.
Vorrei tanto parlare con qualche responsabile Apple …
Non ti ho risposto perché ero innervosito. Ho perso 2 giorni di lavoro soldi tempo e nervoso x colpa di Apple. Solo x colpa loro. Dovrebbero essere denunciati. Dovrebbero sapere tutti che farabutti sono. Fatalità il 6.1.2 non funziona. Ma se faccio il down grade al 5.1.1 funziona tutto. Spiegatemelo il perché.
Pensa quanta gente c’è a differenza tua e mia che non sanno della possibilità di fare il downgrade. Buttano il telfono e corrono a prendersene un altro. Così Apple si ingrassa. Ripeto. È una vergogna. Si deve fare qualcosa. È vergognoso !
Impossibile attivare iPhone, server di attivazione non disponibile? iOS 5 - 3gs
Credo che le persone,spendendo una certa cifra, facciano di tutto per non buttare un telefono…se riescono bene,se non riescono si ha comunque la “fortuna” di avere con poco o addirittura gratuitamente un nuovo sostituto… Qui parlo in maniera generale.
Riguardo iOS 6.1.2 penso che il problema principale sia la difficoltà di Apple nel capire se il danno di un iPhone sia stato davvero di iOS 6.1.2 o magari si aveva anche prima e si vuole approfittare…magari per questo non danno aiuti in più. Perché troppi furbi purtroppo ricorrono all’ assistenza per gioco più che per necessità