Ciao Tony con il 501 avevo fatto il jail poi ho agg alla 5.1 per un errore banale quindi posso procedere ora via ota e poi partire con absinth
forse allora e meglio che procedi con itunes almeno l’aggiornamento e piu completo in modo da non avere problemi con absinthe 2.0.2
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusate se m’intrometto, ma ho un probelma con l’iPad 3 che mi è stato venduto con fw 5.1 installato sopra.
Sono stato attento a non aggiornare ad iOS 6, e siccome non ho trovato jb per ipad 3 con fw 5.1 ho provato a scaricare il 5.1.1…Ma in dfu non me lo lascia installare!
Ho l’impressione che Apple voglia “forzare” all’aggiornamento al 6…Non c’è modo di risolvere?
Grazie!
se non hai gli shsh di ios 5.1.1 non potrai installare questo firmware…fa una ricerca nel forum per maggiori info a riguardo
Grazie! Non li ho perchè mi è stato venduto già con il 5.1 sopra e con il 6 appena rilasciato!
allora puoi al massimo ripristinare ad ios 6
Per il quale però non sono ancora disponibili jb…
se per te il jb è così necessario,rimani dove sei e attendi il jb di ios 6 per ipad 3
per cosa usi il jailbreak??
Ne ho bisogno per sbloccare il traferimento di file su chiavetta USB…Anzi…Se ci sono altri modi evitando anche il JB sarei curioso di conoscerli, grazie
No, piuttosto vado in apple store ad insultare la commessa che me l’ha venduto garantendomi che sarei riuscito a sbloccarlo con un JB. Sabato ho un servizio fotografico e non so come consegnerò le foto al cliente, visto che la chiavetta USB con CCK non funziona
purtroppo non so che dirti… rimani con ios 5.1 ed effettua il jb così potrai utilizzare la chiavetta
Ma con il camera Connection kit non riesci?
Hai un iPad perché scrivi nella sezione del 4s ?
Comunque nelle maggiori catene vendono degli adattatori per ovviare al tuo problema.
Chiudiamo qui questo off topic che si é già prolungato troppo
Sent from my iPad using Tapatalk
Magari riuscissi a trovare un jb che funzioni! quelli che ho scaricato mi dicono che non supportano ancora l’iPad 3 oppure che lo supportano solo se ha il 5.1.1 che non riesco ad installare
Non ho provato ma da ciò che ho capito la porta USB accetta il trasferimento solo verso fonti esterne alimentate autonomamente…Ergo: non le chiavette In ingresso non dovrebbe avere problemi, ma a me serve in uscita
Scusami ma sono disperato ed avevo già aperto un topic http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-ipad-ipad-2-e-nuovo-ipad/104358-jailbreak-ipad-3-scopo-utilizzo-camera-connection-kit.html che purtroppo finora è rimasto ignorato. Ho fatto dei tentativi provando ad installare un fw superiore a quello in mio possesso e che non fosse il 6 (dunque il 5.1.1) e mi sono imbattuto in questa discussione. Scusa ancora.
allora ragazzi io ho un iphone 3gs regalato a mia sorella, praticamente prima di utilizzarlo, mi è stato detto di ripristinarlo cosi cancellavo tutti i dati, allora con i tunes ho provato a fare ripristina ed aggiorna…cosi il mio iphone è stato aggiornato alle versione ios6… ma purtroppo non ero al corrente che ios fosse buggata…cosi dopo tantissimi tentativi sto cercando di downgradare l’iphone, ma non ci riesco…oltretutto non ho i certificati…che non so se siano necessari, e cmq con i tunes mi esce errore (3194)
Senza shsh non potrai effettuare nessun tipo di downgrade se non ad iOS 4.1 (non conviene ormai)