Ciao, premetto che mi è appena arrivato un iphone nuovo nuovo dall apple care e so benissimo che questo argomento è già stato trattato in parecchie discussioni,ma non riesco proprio a risolvere il problema. Allora ho la versione 5.1 sul mio iphone e vorrei aggiornarla alla 5.1.1 (così poi da poter fare quando uscirà il jailbreak,anche prima che esca la 5.1.2) clicco su aggiorna ma non va dopo che estrae il file e controlla con apple compare l errore 3194. Ho disattivato antivirus e firewall, ho l’ultima versione di itunes, iphone in dfu mode(schermo tutto nero), ho anche provato a fare il tutto da un altro pc, ma niente. Come devo fare. Ripeto il mio iphone è nuovo quindi non è mai stato fatto alcun jb.
A parte che puoi fare l’aggiornamento anche via ota direttamente da iPhone in generali aggiornamento software. Per quanto riguarda il tuo pc sei sicuro di avere l’ultima versione di iTunes?
sisi ho cliccato anche su verifica aggiornamenti da itunes, ma dice che è l’ultima. Dall’iphone sinceramente non ho provato, vorrei comunque risolvere questo problema prima di provare da la, o no?
Si devi comunque risolvere quel problema che a questo punto non può essere che il conflitto con il file host. Per caso hai usato o usi tinyumbrella?
Prova a disinstallare iTunes,riavviare il pc e a reinstallarlo dal sito ufficiale
Vedrai che ti comparirà l’aggiornamento
ma disinstallando itunes poi perdo tutte le applicazioni salvate ? e la musica?
no non perdi niente rimangono tutte sincronizzate con la libreria
Sent from my iPhone using Tapatalk
disinstallato itunes,riavviato il pc,installato itunes, collegato iphone provato ad effettuare l’aggiornamento ma niente sempre il solito messaggio ("impossibile aggiornare iphone.Si è verificato un errore sconosciuto (3194) "). Ho provato anche a disabilitare un’altra volta antivirus e firewall e mettere in dfu mode ma da sempre il solito errore.
ho un grosso problema stavo cercando di ripristinare il mio 4s 5.0.1 jailb quando dopo aver messo in dfu mode e iniziato a ripristinare…mi ha dato errore con schermata bloccata del 4s con icona di itunes e presa corrente. Ora nn mi riconosce + il 4s alle prese usb ed itunes come posso risolvere il problema<??? grazie anticipatamente
ma rimane sempre alla schermata del collegamento di itunes? o riesci ad utilizzare l’iphone?
sempre nella schermata di collegamento ad itunes!!!
ciao…ho avuto a che fare anch’io con il tuo errore…e non solo…addirittura ad una catena…ma il problema mio era dovuto al fatto che volevo aggiornare ad un iOS il quale non era piu firmato da apple…ergo sono stato obbligato a dover aggiornare alla versione piu recente…mi pare un po strano che continua a darti errore…prova ad assicurarti di avere i file host apposto…li trovi nel percorso C:-windows-system32-drivers-etc
guarda ho avuto il tuo stesso problema qui trovi una mia discussione molto simile a questa http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/95965-impossibile-aggiornare-iphone-5-1-errore-3194-a.html . Alla fine però ho dovuto spedire in assistenza e me ne hanno spedito indietro uno nuovo. Il tutto gratuitamente perchè era in garanzia. Se il problema è lo stesso elencato nella discussione chiama l’assistenza al numero 800.554.533 (in garanzia).
che devo fare nel file host? scusa non sono molto pratico
ma ti riferisci al mio problema??? a me da errore 1604…in che senso i file host dovrebbero essere a posto???
nella cartella etc ci sono questi file
ne devo cancellare qualcuno? in più se apro il primo file host con blocco note alla fine ci sono questi due dati inerenti ad apple,li devo cancellare?
74.208.10.249 gs.apple.com
#127.0.0.1 gs.apple.com
Grande problema risolto grazie mille…si vede che il file era rimasto dal vecchio iphone al quale avevo il jb.
scusate la domanda. A me da lo stesso errore. Ma come faccio a vedere dov’è il problema? Io non penso si possa risolvere mandando in assistenza, anche perchè il mio iphone funziona perfettamente. Dunque, mi spiego meglio, ho un iphone 4 jailbroken ios 5.1 funziona tutto alla perfezione. Solo che prima di fare il jailbreak untethered volevo passare alla versione 5.1.1 di ios. Sono io che sbaglio qualcosa? Collego l’iphone al pc e clicco su aggiorna da itunes ma niente. Mi dice impossibile aggiornare. Si è verificato un errore sconosciuto (3194). Manca qualcosa? Devo prima ripristinare come nuovo e poi aggiornare? Oppure posso farlo direttamente anche col device jailbroken? Forse è per quello che non me lo fa aggiornare? HELPPPPPPPPPP
Per prima cosa avendo il jb devi cliccare su ripristina e non su aggiorna. Per il resto non devi far altro che seguire le cose dette in questo 3D.
Quindi devo prima ripristinare? Scusa la mia ignoranza ma è la prima volta che aggiorno un dispositivo jailbrekon. E poi un’altra domanda. Se io clicco su ripristina senza aver messo in DFU cosa succede? Che mi riprende l’ultimo backup senza jailbreak? Oppure ripristina così com’è e parte l’aggiornamento in automatico? Grazie mille della risposta veloce…