Impossibile aggiornare iphone a 5.1.1 errore 3194

Purtroppo no
iOS 4.1 oppure iOS 6 che hai
Dato che non hai gli shsh

scusa ti scrivo qui ormai l’il 4.1 è partito il ripristino ha fatto tutto ma al completamento è uscito un altro errore in rosso a questo punto sto tornato a ios6 sperando di risolvere il problema anche perchè il mio problema principale e che da quando ho messo l’ios6 il display si spegne e devo per forza spegnere e riaccendere il cell ogni volta

iOS 6 non ha tutti quei bug che pensi
Ripristina e configura come nuovo
Vedrai che ti troverai benissimo

niente con ios6 ha questo bug che si spegne il display, stavo pensando di moddarlo e metterli qualke s.o. diverso… che ne pensate? invece di buttarlo

Hai ripristinato senza riprendere il backup?
iOS 6 non ha quel bug,potresti avere qualche problema proprio nel tuo backup!

ho ripristinato senza fare nulla senza backup ho cancellato tutto …tutto a 0 …quel bug o problema hw… lo fa da quando so passato ios6 praticamente mi è stato dato che veniva utilizzato tranquillamente

Quindi senza backup e ripristino in DFU mode il problema continua giusto?

SI IL problema persiste…mi sembra strano che non possa installare altre rom se non ho il certificato… e se mettessi android?

Android?? xD
Cmq nessun firmware precedente senza i relativi shsh,sono anni che ripetiamo la stessa cosa (e non solo noi di iPhoneitalia )

Cmq dato che il problema persiste ti consiglio di procedere con la sostituzione tramite garanzia (se ancora in garanzia) o la riparazione tramite privato

RAgazzi , mi aggiungo alla sfilza di problematiche anche io… Iphone 4 con 5.0.1 con jailbreak. Voglio aggiornare a 5.1.1 e fare nuovamente il kjailbreak. Apreo itunes, qualsiasi operazione faccia (aggiorna o ripristina) mi viene bloccata dall’errore 3194.
Ho cancellato i file hosts, ho cambiato pc, ho riavviato il tutto… nulla… medesimo errore. Scarico Tinyumbrella… versione 5 e 6… spunto la casellina, ma non c’è il tasto APPLY CHANGES… ma come al solito… nessun cambiamento… avete altro da proporre ??? grazie

RAgazzi , mi aggiungo alla sfilza di problematiche anche io… Iphone 4 con 5.0.1 con jailbreak. Voglio aggiornare a 5.1.1 e fare nuovamente il kjailbreak. Apreo itunes, qualsiasi operazione faccia (aggiorna o ripristina) mi viene bloccata dall’errore 3194.
Ho cancellato i file hosts, ho cambiato pc, ho riavviato il tutto… nulla… medesimo errore. Scarico Tinyumbrella… versione 5 e 6… spunto la casellina, ma non c’è il tasto APPLY CHANGES… ma come al solito… nessun cambiamento… avete altro da proporre ??? grazie

Angelo abbiamo ripetuto piu volte che per ripristinare un firmware diverso dall’ultimo rilasciato da apple hai bisogno dei relativi shsh.
Senza di quelli, non potrai ripristinare in nessun modo IOS 5.1.1.

Sent from my iPhone using Tapatalk

…che poi e’ tutto scritto in questa stessa discussione…basterebbe una semplice lettura

io voglio solamente aggiornare il mi odispositivo passando dal 5.0.1 al 5.1.1 … cosa centrano gli shsh ???

C’entrano,Apple non permette di ripristinare/aggiornare ad un fw che non sia l’ultimo,lo ripetiamo moltissime volte al giorno

E come faccio ad avere gli Shsh di un firmware che non ho installato sull iPhone ?? Io non voglio il 6… Ma il 5.1.1

Potevi salvarli benissimo anche se non montavi il fw
Sono tutti argomenti trattato e ritrattati ogni giorno
Senza shsh puoi solo inserire iOS 6

potresti postarmi il link di qualke guida … o qualke istruzione ? grtazie mille

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

quindi in pratica ora che c’è ios 6 come ultimo firmware…io non posso piu aggiornare il mio iphone a 5.1.1 …da quanto ho capito…