Ransie…
dal cartone animato anni '80 Ransie la Strega
Matt – Matteo
Phone – iPhone ( la “i” non ci stava bene )
Non fa una piega
Macco… Ehm mi chiamo Marco, sin da piccolo il mio migliore amico (che ha la R moscia) ha sempre evitato di chiamarmi con il mio vero nome, bypassandolo con MACCO.
Da li ad adesso sono diventato Macco non solo come nickname ma anche nella vita reale ( anche mia mamma mi chiama cosi -.-).
ahahah !!!
Attento a quando firmi…asdasd
:w00t:Ti Stimo!!! :wub:
Sveva perché è un nome che mi piace.
Non fa una piega
Qui stanno i leoni…5 anni di classico son serviti…e non mettere in discussione la mia firma:P
l’aveo capito anche io che faccio lo scientifico…bastava mettere gli spazzi…senza nulla togliere a oruam07…
Io invece sono andata molto sul classico ho inserito il mio vero nome sono stata molto originale…
il mio nick risale a 10 anni fa, quando muovevo i primi passi nel web e imparavo la scrittura L33T eheheh
da jadèina (soprannome del liceo) a j4d31n4, abbreviato in j4d3.
Amen ;O
Machiavellico
Potevi scegliere un logaritmo con scappellamento a destra, era più semplice da ricordare…asd
come se fosse Antani, naturalmente :closedeyes:
Sono un nuovo utente mi sembra lecito spiegare anche il mio di nick, in origine era
Biohazard preso sia dal nome originale di resident evil che dal significato vero e proprio.
Poi e stato accorciato in xbiox, che è come la xbox solo con la “i” in mezzo
ma hai cambiato nick -.-? ora è Matt Bacon…
Beh visto che sono capitato qui…vi racconto anche l’origine del mio nick…
Come al solito non sapevo che nick mettere (tutti mi sembravano banali)… Capita ogni volta che mi iscrivo in un forum…
In quel momento sul mio iPhone passa la canzone di DJ LUBEL… " the wrong hole" (se non l’avete ancira ascoltata fatelo…fa troppo ridere)!
Solo che the wrong hole mi sembrava troppo volgare e ho deciso di farmi tradurre da un mio amico tedesco questo titolo…
E the wrong hole in tedesco si dice “falscherloch”!!
Adesso sapete anche da dove arriva il mio nick