Salve! Beh MrHiekka è la mia Tag…la uso per tutto! Risale tutto al lontano 800 (:D) quando suonavo con il mio Gruppo. Entrato nella sala prove e cn me mi sono portato kg e kg di terra…Visto che facevamo metal norvegese abbiamo tradotto terra ed è uscito Hiekka, Mr è un tributo ad Ozzy!
thanks for share. i am look at the your system
Il mio e’ un quartiere di Brisbane dove ho vissuto per anni. E’ una parola aborigena e, spesso nelle citta’ australiane alcuni quartieri vengono chiamati con questi nomi strani…
Innanzitutto dico che questo topic è fantastico!
Il mio nick ha una storia molto semplice: ero iscritto ad un forum sotto il nome di Spinal91 ma in seguito ad un episodio fui bannato e dovetti creare per forza un altro account per continuare delle trattative che avevo iniziato, così scelsi un nome a caso ed il primo che mi venne in mente fu “Ramunno”, ovvero il cognome del mio prof di educazione fisica delle medie.
Così, definitivamente, il mio nickname passò da Spinal91 a Ramunno.
Tutto qui :lol:
The most recent clips
tnx:)
FabryBS --> Fabry dal mio nome BS Blood Sucker… ahahah no è la Provincia di resid.
Melona ---- Apple ---- ma grande (il nickname deve essere almeno di 5 lettere!), ma ero indecisa con le ballerine, visto che la danza e´ la mia seconda passione!
Ma com´e´ che t´e´ venuto in mente proprio il nome del tuo prof. di educazione fisica? Una strana associazione mentale!
mah, chissà che vorrà dire il mio
la mia sfrenata fantasia il nome della mia gattina più il mio anno di nascita
Vabbe´ un po´ di fantasia l´hai avuta!
Nella saga fantasy di Eragon “Oromis” era l’elfo maestro di Eragon xD
iooooooo
allora, desmo per distribuzione desmodromica dei motori ducati… la mia passione più grande…
mel sono le iniziali del mio cognome, ma è un soprannome che mi porto avanti dalle medie… inizialmente era mel gibson… poi visto che era lungo i miei amici hanno cominciato a chiamarmi solo mel e ormai mi chiamano tutti così…
quindi desmo_mel
A me sono le prime tre iniziali del cognome(bra),e l’ultima è l’iniziale del mio nome(g),e il 7 perchè è il mio num preferito…dunque brag7
Il mistero del nickname
Ragazzi non lasciamo morire questo simpaticissimo thread, che trovo personalmente molto curioso ed interessante.
Origine del mio nickname:
Anno 1976, esce il leggendario album “Oxygene” di Jean Michel Jarre, tuttora il disco francese più venduto di sempre, dalle melodie che dopo decine e decine e decine e centinaia di ascolti ancora sanno farmi accapponare la pelle!
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD
Oxygene: ma va… sai che anche dalla foto dell’avatar non l’avrei mai detto da cosa derivasse il tuo nickname … ah ah ah!!! :D;)
Il mistero del nickname
Difficile sbagliarsi
Tocca a te box
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD