bellissima storia!!!
Beh sono un pochino in ritardo:confused1:
ihih xò mi sn iscritta adesso che posso farci? U_U
Cmq il Mio Nickname significa energia verde
l’ho scelto perchè adoro la natura: il mare, la montagna ma soprattutto sono i laghi che mi affascinano =)
Ah ed il 22 è il mio numero fortunato.
qs numero mi ha fatto vincere un pò di soldini ed inoltre è il giorno del mio fidanzamento… =)
wow-- bellissima :o
il mio nick riguarda il colore dei miei capelli, la I davanti…ok dico la verità, ho notato la I davanti al nick gia quando visitavo il forum senza essere registrato, provando solo moro non me lo dava e allora ho scritto I.Moro ed era libero. Avevo però una domanda da porvi, sapete mica dirmi perchè se clicko sul mio nik mi apre la pagina di un altro Imoro? della toscana che usa leopard OS? non sono mica io quello
prova a contattare NICO l’admin e vedi se puo’ risolvere lui…
ok, grazie del consiglio
Lalaith viene dal libro “Il Silmarillion” di J. R. R. Tolkien, l’ho fatto mio perchè significa riso, e io sono una persona sempre con il sorriso sulle labbra!
Io mi occupo anche dell’impianto elettrico del magazzino dove lavoro;-)
Favolosa quell’opera!
Parli con una fan sfegatata di Tolkien :rolleyes::rolleyes:
Scusate per l’ot
We ciao raga;) visto che a Cons ê sorta la curiosità vi dico l origine del mio… Hegeeh lo si che non vedevate l ora di scoprirlo anche voi Ahhaha
Tutto nacque quando mi avvicinai a internet quando la famosa chat di C6 stava spopolando…forse nel lontano 1996 Mi serviva un nickname… Era il mio primo nick… E mo’ che scegliere??? Mi guardai intorno e vidi che nei miei jeans c era un omino disegnato tutto Figo … La marca era Magilla… (marca di jeans presente solo a Lecce e che reali altro é sparita dopo un Po) e quindi provai Magilla ma era occupato… Come sempre… Allora che fare? Visto che non posso essere Magilla, diventerò quello prima di Magilla e ci misi uno ZERO all inizio giusto per far si che venissi prima di tutti … E poi l altro alla fine perche mi piaccciono le cose a specchio… E da li sono sempre stato 0magilla0 -> e quindi tengo a specificare che sono due zeri… 1 perche tra o&0 si crea sempre confusione e 2 perche non voglio che la gente mi chiami Oooo Magilla tipo urlo da mercato 3 per il motivo principale del primo etc
Appassionante eh??!! Ahhahahah love u boys
ottimo!
anche la presa di posizione " o & 0 "
ty:D
Sisi ogni volta quando copi una password magari una password wep che ci sono lettere maiuscole etc stai sempre a dire é una o, oppure uno zero? E puntualmente sbagli…
P.s. Vuoi fare il misterioso sul tuo? Ahhaha
Sent from my iPhone using Tapatalk
il mio è semplice…
adoro i Doors ed è la mia canzone preferita
Manco a farlo apposta ho visto adesso il film
io è un po che non lo RI-vedo…
Ehh oggi sono a casa, sono malatino, e l’hanno fatto in tv…
no no , niente di particolare, “cons” era un soprannome ai tempi della scuola superiore , intervenivo sempre con delle soluzioni o consigli e puntualmente non ci azzeccavo mai asd asd!
Hahaha ok ok
Sent from my iPhone using Tapatalk
asdasd