Visto il recente degrado mentale del forum off topic (vedi post “il coccodrillo come fà” :P…naturalmente skerzo) apro questo nuovo thread…sul forum ci sono in giro nick molto strani, quasi incomprensibili (non faccio nomi) ed adesso sono curioso…se avete voglia di aprirvi potete spiegare in questo post come mai avete scelto del particolare nick, sempre che il segreto non sia custodito come quello della coca cola…:lol:
difensiphone…scelto dal canelupo della serie ‘Il mounty’…il cane lupo si chiama DIEFENBAKER…da cui ho preso DIEFEN…ma DIEFEN era gia usato e allora ho scelto DIFEN…
Infine DIFENSIPHONE…cioé l’iphone di difen…
wow…che origine complessa…non ho mai visto “il mounty”…:confused1:
allora adesso tocca a me…snoze è nato alle media…con un mio amico dovevamo inventarci delle tag (chi fà graffiti sà cosa sono, per chi non lo sà sono dell “firme”) ed a me è venuto in mente snoze (derivato dallo snooze delle sveglie) e così è rimasto…
nei forum, ovunque trovate uno snoze88 chiedete che al 99% sono io…
in realta in tutti i forum mi trovate come giumig (che sono le prime tre lettere del mio nome e del mio cognome), qui invece nico mi ha registrato cosi e me lo tengo
Anch’io ho utilizzato un altro nick su altri forum…ma nn ha portato bene!!
Il fatto è che ero “costretta” a registrarmi xchè si trattava di forum che gestivano alcuni miei amici…ma di fatto nn ho mai postato!!
Il nick era LILLA, solo xchè in molti mi chiamano così…c’è chi mi chiama pure lilliput!!
Cmq qui ho preferito utilizzare il mio vero nome…e sta andando bene!!!
ah il mio pupillo mi pugnala alla schiena…!!! come “resposabile” :lol: del thread “il coccodrillo come fa” (vi ricordo che è un marchio registrato…:D) mi risento del sopraccitato degrado mentale e a tal proposito vi invito a riflettere: si nasce tutti pazzi, gente.
Alcuni lo restano però…
:D:D:D
mi sento un po’ tirato in ballo dato il mio nick ma io sono un codice fisicale quindi non c’è nulla da chiarire…
scherzi a parte PNY è l’abbreviazione del mio nick “reale” che non posso comunicare perchè il mio contratto come apprendista stregone me lo vieta :closedeyes: :glare:
la “i” è una mia invenzione che la Apple mi ha spudoratamente copiato :lol::lol::lol:
nuxun… dopo manciate di minuti a trovare un nickname non usato ogni volta che mi registravo da qualche parte, ho tirato fuori una cosa senza senso che mi porto dietro da anni. All’inizio a chi mi chiedeva da dove venisse fuori quel nick, inventavo storie del tipo “quando facevo il pescatore in islanda una ragazza locale mi chiamava nuxun… in dialetto locale voleva dire etc…”. Alla fine era più il tempo che spendevo a inventare quelle storie del tempo speso per trovare un nickname che volesse dire qualcosa :).
Alla fine mi sono affezionato a quel coso palindromo… un po come i tatuaggi se quando li fai hanno un senso presto o tardi ti penti di averli fatto… se non hanno molto senso passano gli anni e non ti ricordi neppure di averli :)…
Ultimamente no iniziato una lenta migrazione verso mitelos… una storpiatura di un termine tedesco che vuol dire “senza senso” ma può essere anche letto come il “mite los” … emh… ok finiamola quì mu AH AH AH
sì hai il dono della sintesi vale…
fare “outing” sul proprio nick non è facile
era un modo “elegante” (:confused1:) per non dire nulla di più di quanto ho detto in diversi thread…visto che si sa che lavoro (reale) faccio, che faccia ho (l’avatar parla da solo…mi sa che lo metto sulla carta d’identità al posto della foto…) e quali sono le mie aspirazioni (virtuali)…più di così vi invito a casa mia per una birra!!!:D:D:D
sono fatto così ragazzi, prendere o lasciare…
e poi un po’ di mistero non guasta
era assolutamente scherzoso…sono onorato del pupillo e comunque sono pazzo pure io, dato quanto mi sono invischiato in quel baratro senza fondo che è quel post…
comunque questo smile secondo me non rende giustizia…dovrebbe essere una strizzata di occhi ed invece sembra una faccia arrabbiata…
maaaa…davvero hai fatto il pescatore in islanda??? :D:D:D:D:D
sei un idolo nuxun!!:):)
la tua (non)spiegazione è una delle (passami il termine, è detto in senso buono anzi buonisssimo) storie più belle che io abbia mai sentito, neanche comparabili a cose tipo “…sai quando andavo a caccia di grizzly in canada ecc ecc…”!!!:D:D:D
scherzi a parte nuxun il tuo nick ci piace parecchio…poi è un palindromo quindi guadagni altri punti!!
:thumbup1: