Bovv - Preso dal film Hooligans, beh che dire su Bovver (cosi si chiama nel film) a mio parere un mito, uno con le palle, uno che se ti prende sul serio ti spanna, oltretutto ho scoperto che è anche abbastanza playboy … (chi vuol capire capisca)
Io il nick l’ho rubato a Homer Simpson; in una puntata, infatti, cambia nome in Max Power. L’ho utilizzato la prima volta in un canale IRC, quando mi hanno detto che il mio vecchio nick (ora non ricordo piu’ quale fosse) era troppo “menoso”.
Ricordate: “Ogni lettera del nome Max Power e’ importante quanto la precedente, forse piu’ importante … no, importante allo stesso modo”
il mio nick l’ho creato un po’ di tempo fa…non sapendo cosa mettere ho scelto la soluzione di unire le iniziali di varie persone,più precisamente ragazze(:D) per un motivo o per l’altro…è nato così gesaim,ma non andava bene…ho provato gesaimo,ma mi faceva schifo,allora tolta la o,che non c’entrava niente, e la m,a malincuore,sono tornato a gesai,ma dato che mi sembrava incompleto ho aggiunto de,facendo degesai…dato che mi piaceva come suonava,l’ho tenuto…tra l’altro de sta anche ad indicare Deutschland,cioè germania,per cui ho un debole :D…in realtà volevo mettere or anzichè de,siccome sta per Oregon(dove c’è portland,dove giocano i blazers :lol:),ma poi il nick orgesai mi sebrava un po’ ambiguo,quindi ho lasciato degesai!! :lol: ok,questa è l’odissea del mio nick principale,poi in alcuni posti uso Chuck_Norris oppure Ubuntux,dall’unione tra ubuntu e tux,pinguino…
Mi è venuta un’idea…non ho ancora detto i nomi delle persone,provate a indovinarle!
G,E,S,A,I…un piccolo indizio,sono tutti nomi italiani!
Il mio è un po’ complicato, intanto devo dire che abito in Portogallo. Il nick originale è Snoopy che è il mio personaggio preferito. In Potoghese “slang” Snoopy si pronuncia esnupe con la “s” strisciante, una roba allucinante, poi ho aggiunto io la “i” di prammatica visto che riguarda un site iPhone. Quindi di regola il mio nick è sempre esnupe salvo sui siti Apple dove diventa iesnupe.
Tutto chiaro?
scusate se sono arrivato tardi…
beh… da fumatore che sono… un omaggio alla grande casa produttrice di accendini e il mio anno di nascita…:D…
ultima cosa l’avatar è la mia piccola lunedì compie 2 anni e circa 80 chili
In un tempo molto remoto, quando ancora eravamo scimmie antropomorfe, stavo passeggiando in un forum quando ad un certo punto vidi sopra una piccola immagine un nickname molto bello, da quel giorno usai quel nick
Kactus76: A me come piante piacciono molto i cactus ( ne ho parecchi in casa…ovviamente piccoli eh :P), Quando molti anni fa, per la prima volta, mi sono inscritto ad un sito internet (yahoo) ho provato con cactus ma ero già occupato per cui ho provato con Kactus ma anche questo era già stato preso…alla fine ho aggiunto 76 ( il mio anno di nascita )ed ora eccomi qua:thumbsup:
Come spiegare “cometa d2” :confused1:
Cometa è il mio soprannome, a quanto pare nessuno riesce a fermarmi, dicono che passo a razzo come le comete. Il D2 è nato dopo un brutto periodo nel quale ho rischiato la pellaccia quindi D…(Donatella) 2…(seconda vita) :confused1:
Un pò machiavellico come concetto, lo so :rolleyes:
Il mio nick nasce da una storia anonima sull’amore e la follia:
La Follia invitò i suoi amici a prendere un caffè da lei.
Dopo il caffè, la Follia propose:
“Si gioca a nascondino?”. “Nascondino?
Che cos’è?” – domandò la Curiosità.
“Nascondino è un gioco. Io conto fino a cento e voi vi nascondete.
Quando avrò terminato di contare, cercherò e il primo che troverò sarà il prossimo a contare”.
Accettarono tutti ad eccezione della Paura e della Pigrizia.
1, 2, 3. – la Follia cominciò a contare.
La Fretta si nascose per prima, dove le capitò.
La Timidezza, timida come sempre, si nascose in un gruppo di alberi.
La Gioia corse in mezzo al giardino. La Tristezza cominciò a piangere, perché non trovava un angolo adatto per nascondersi.
L’ Invidia si unì al Trionfo e si nascose accanto a lui dietro un sasso.
La Follia continuava a contare mentre i suoi amici si nascondevano.
La Disperazione era disperata vedendo che la Follia era già a novantanove.
“CENTO! – gridò la Follia – Comincerò a cercare.”
La prima ad essere trovata fu la Curiosità, poiché non era riuscita a trattenersi di uscire per vedere chi sarebbe stato il primo ad essere scoperto.
Guardando da una parte, la Follia vide Dubbio sopra un recinto che non sapeva da quale lato si sarebbe meglio nascosto.
Così di seguito scoprì la Gioia, la Tristezza, la Timidezza.
Quando tutti erano riuniti, la Curiosità domandò: “Dov’è l’Amore?”. Nessuno l’aveva visto.
La Follia cominciò a cercarlo. Cercò in cima ad una montagna, nei fiumi sotto le rocce. Ma non trovò l’Amore.
Cercando da tutte le parti, la Follia vide un rosaio, prese un pezzo di legno e cominciò cercare tra i rami, allorché ad un tratto sentì un grido.
Era l’Amore, che gridava perché una spina gli aveva forato un occhio.
La Follia non sapeva che cosa fare. Si scusò, implorò l’Amore per avere il suo perdono e arrivò fino a promettergli di seguirlo per sempre.
L’Amore accettò le scuse.
Oggi, l’Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre.