Il mistero del nickname

Che nick intellettuale! :slight_smile:

Il mio deriva dalla mia passione per il modellismo radiocomandato, ed è la “sigla” usata da Tamiya per contraddistinguere i propri modelli professionali.

TRF —> Tamiya Racing Factory :cool:

mitica tamiya…se penso a quante mini 4 wd ho in garage :slight_smile:
e poi fà delle vernici fantastiche

mitica tamiya…se penso a quante mini 4 wd ho in garage :slight_smile:
e poi fà delle vernici fantastiche

vesepax… Dal mio cognome VESEntini e nome PAolo… Dato che quando ero bambino, in sala giochi, si doveva inserire il nome nei videogames se entravi in classifica e c’erano sempre 3 lettere da inserire e dato che il mio amico si chiamava massimo, lui scriveva MAX io allora scrivevo PAX. Inendolo al mio soprannome che è VESE, ho creato VESEPAX…
Spero si capisca!

Io a dire la verità uso questo Nick particamente ovunque, lo uso da circa 2/3 anni.
Un giorno su MSN non sapevo che Nick mettere e mi è passato per la mente questo, dal giorno lo uso quasi ovunque…
Uso o Mito o il mito dei miti se il primo non è disponibile…

simpatico :smiley:

Beh, il mio nickname lo utilizzo in parecchi forum…
Comunque l’origine di questo nome viene dato dal calciatore ucraino Artem Milevskiy, che io vidi in azione per la prima volta in un Italia-Ucraina dell’Europeo Under 21 del 2006, dove poi fu convocato successivamente con la nazionale maggiore dove partecipò ai Mondiali di Germania 2006 dove all’esordio negli ottavi di finale Ucraina-Svizzera ai calci di rigore segnò con un “cucchiaio” alla Totti…
A quel tempo veniva considerato come un giovane promettente (non che ora non lo sia, ha ancora 24 anni…), tanto da avere avuto l’interesse di parecchi grossi club europei, poi si è un pò perso, continuando però a giocare con la Dinamo Kyev, dove comunque ha vinto 4 campionati, e l’hanno scorso è giunto sino alle semifinali di Coppa Uefa, eliminato dagli arci-rivali dello Shakhtar Donetsk…

Chiusa questa breve parentesi biografica su Artem, comunque a me piacciono molto le assonanze dei cognomi russi, solo che Milevskiy non era troppo “russo” per i miei gusti, e quindi ho traslato l’ultima i, quindi da Milevskiy è divenuto Milievsky, tutto qui…:slight_smile:

le mie iniziali ;D quello che uso di solito su altri forum era gia’ occupato:(

Se riuscite a capire come ho creato…anzi no…PLASMATO il mio nick…

…beh siete bravi xD

Un indizio? Ho usato una delle tecniche più antiche del mondo della creazione nickname!

NUX - codice aeroportuale IATA dell’aeroporto civile di Novyj Urehgoj (Russia)
UM - codice vettore IATA di Air Zimbabwe

questo potrebbe essere un’idea !?!
ciao:cool:

ahahahahahahah

fantastico asd asd

Campafumi:
Il mio cognome ( Campani ) plasmato in onore del Vale e in onore di Norifumi Abe…( il Vale come soprannome ha " Rossifumi", proprio in onore di Abe…)

Il mio deriva da questo splendore… http://www.bulletproofautomotive.com/pics/211.jpg

Bella eh? :smiley:

Ero in UK, parlo di tecnologia con una bella ragazza che ad un certo punto mi interrompe e mi dice “Why don’t You link at me?” Inizialmente non capisco il senso, dopo però si!!!

Allora, per quel bel ricordo, linkatme, su 4-5 forum direi!

Il mio é facile da capire…Ho sempre visto il Capitano ultimo come un mito, un ideale… Ed ecco il mio nickname. 89 é invece la data di nascita mia. In questi ultimi mesi hanno infamato la figura del capitano ultimo ke é riuscito a mettere in ginocchio Cosa nostra arrestando Totó Riina. Forza Capitanoultimo…non sei solo!!! Un saluto a tutti gli utenti.

bhe visto che dopo piu di un anno mi sono accorto di questo 3d ora vi spiego il mio praticamente giangio sono le prime tre lettere del mio nome e quelle di mia moglie e il numero,dato che giangio è diffusissimo come nick,è il giorno del mio matrimonio.
ecco spiegato l’arcano anche da parte mia!!!

io visto che ho poca fantasia ho preso quello del mio cantante preferito

il mio è il mio cognome… con dei numeri buttati li a casaccio…

il mio l’ho creato 6 anni fa quando ne avevo 8:
adoravo i pokemon,in particolare swampert.
al momento della creazione della casella email mi dise che swampert@yahoo.it era già usato, allora mi onsigliava di mettere dei numeri e io ho scelto 543, ho svelato l’arcano!!!