I phone 5S inizio produzione a dicembre

può essere che L’idea sia quella che dici tu, di sganciarsi da samsung in anticipo, in pratica non sarei sicuro che questo riuscirá ad apple in tempi brevi. Non sono poi molti i produttori con la capacità produttiva di samsung per cui tra il dire e il fare…

Non ci sono produttori con le capacita produttive di samsung ai prezzi di samsung vorrai dire.
Gli americani se vogliono producono molto piu di samsung, la seconda guerra mondiale insegna.
Se dicono di produrre loro sono inarrestabili.

ok

Che lo facessero il 5s, riveduto e corretto, magari danno una sistemata a questo 5 che a parer mio… uno come Steve Jobs avrebbe preso e sbattuto al muro. Il 5 di per se non è un cattivo telefono, ma è imperfetto sotto tanti punti di vista, forse con il 5s potrebbero sfornare un telefono che vale un pelino i soldi che chiedono :stuck_out_tongue:

Capisco il problema della troppa fragilità dei neri, forse l’unico vero problema sostanziale…ma sentirlo definire “imperfetto sotto tati punti di vista” da uno che, da quanto mi sembra d’aver capito, ancora non ce l’ha, mi sembra un pò esagerato :wink:
comunque farlo uscire prima per questo motivo non mi sembra lo stesso una buona cosa per molteplici motivi (svalutazioni, ecc…), soprattutto per quelli che hanno già avuto il 5…

I phone 5S inizio produzione a dicembre

Il fatto che io non ce l’abbia non vuol dire che non abbia un amico che me li ha fatto testare e vedere per bene. Il telefono no e prefetto purtroppo e così…

I phone 5S inizio produzione a dicembre

tornò a ripetere, come ho fatto in altri thread, che forse avete la memoria corta…Steve Jobs non l’avrebbe tirato contro il muro, ma l’avrebbe fatto uscire e poi avrebbe detto che i graffi c’erano per colpa dell’utente che evidentemente aveva le mani troppo ruvide…un po’ come quando ha cercato di far credere che non era nell’iPhone 4 il problema perdita di segnale, ma nell’impugnatura dell’utente…insomma, per me Jobs è stato un genio, però ormai c’è la moda di commentare “se ci fosse ancora Jobs…” per qualsiasi cosa faccia Apple, come se Jobs non ne sapesse niente, è morto un anno, non un secolo fa, sicuramente tutto quello che sta uscendo in questi mesi era già nei piani di Apple e perfettamente conosciuto, anzi probabilmente pianificato, dallo stesso ex CEO

quoto swarro… poco dopo la sua morte si disse che aveva lasciato “un tesoretto di idee per i futuri CINQUE anni”

va beh a sta storia non vi ho mai creduto veramente…mi puzza tuttora di mitizzazione, intorno a questo personaggio sempre a livelli oltre il ragionevole.

I phone 5S inizio produzione a dicembre

5 anni sembrano tanti anche a me, ma di certo iPad mini, iPad, iphone 5 e iPod touch non sono stati pensati/progettati/realizzati in pochi mesi, sono sicuramente stati pianificati nell’era Jobs

qui credo che siamo già ot, però scusa ma ipad non ci piove che lo abbia pensato SJ, lo ha presentato lui. Ma non era lui a dire che lo schermo di ipad era il minimo per goderne appieno? beh allora i casi sono due: o SJ pensava una cosa e ne diceva un’altra o ipad mini non è idea sua…ma delle esigenze del mercato, che richiede anche tablet piccoli. Per ip5 non saprei…ma è pur sempre una semplice evoluzione e non certo un prodotto rivoluzionario.

non allontanatevi troppo dall argomento principale…altrimenti se volete discutere in maniera generica riguardo le ultime situazioni dei dispositivi apple,possiamo chiedere al creatore del topic se è daccordo ed in caso di modificare il titolo

Te l’avrà fatto provare…ma io lo possiedo da un mese e sinceramente (togliendo i difetti estetici, il mio non ne ha ma mettiamo da parte la cosa perchè molti modelli neri ne sono affetti) di problemi non ne ho visti…è perfetto esteticamente e il funzionamento anche…forse aveva qualche problema software tipo si sganciava da wifi oppure il flash non sempre era sincronizzato, ma erano problemi che sono stati decisamente risolti con l’update al 6.0.1…io ad esempio avevo quello del flash e dopo l’aggiornamento non me l’ha più fatto…è reattivo, ha uno schermo spettacolare e non ci vedo nulla di più scadente del 4s, anzi…non so il tuo amico che problemi abbia col suo, ma ti posso garantire che tutta questa imperfezione proprio non la vedo…sempre, ribadisco, mettendo da parte il difetto della cornice dei nero…che purtroppo quello è stato un tiro al lotto perchè non ne avevano mai fatti di smartphone con l’anodizzazione…

Eppure, viste le evoluzioni commerciali già dimostrate con la folle commercializzazione dell’ iPad4 a così poca distanza dal precedente iPad, penso che verso Marzo salterà fuori un iPhone5S … le conseguenze poi le staremo a vedere.

I phone 5S inizio produzione a dicembre

Una catastrofe

Sent from my iPhone using Tapatalk

le voci di un uscita di un nuovo ip rivisto e corretto entro l’estate forse in primavera, oltre che dimun nuovo ipad, si fanno più robuste ogni settimana. Alla luce di questo, quale senso ha secondo voi precipitarsi a prender il 5, tra l’altro coi noti problemi, sapendo a questo punto che non stanno facendo nulla per migliorare questa versione ma contano sulla solita corsa al nuovo terminale?

Potrebbe avere senso il passaggio al 5 se il proprio attuale device è alla frutta o quasi.
Infatti il mio 4 va ancora benissimo e sto seriamente pensando di aspettare il 5S. Certo… se dovesse rompersi (sgrat sgrat) tra un mese, non ci penserei due volte a prendere il 5.

Ci sono novità, ragazzi?

se fosse…

questi sono fuori come dei balconi

Le voci sull’uscita imminente del 5S si moltiplicano!..iPhone 5S: diffuse le prime immagini? - iPhone Italia Blog