I phone 5S inizio produzione a dicembre

Non credo… Se l’andazzo si rivelasse questo (nuovo iphone dopo 6 mesi) più che 5S… Migrazione di massa verso android e Windows phone

si ma se così non fosse (iphone 5S a settembre/ottobre 2013 ad un anno esatto da iphone 5) gli converrebbe rassicurare i propri clienti ora

…e se Apple volesse sganciarsi definitivamente da Samsung (già lo ha fatto con i display, lo sta cercando di fare con i processori A6 e A6X) avesse prodotto l’ipad 4 proprio perchè l’A6X viene prodotto anche da TSMC e non solo da Samsung, e quindi si stanno già muovendo per far si che i prossimi iphone ipod touch ipad venissero equipaggiati completamente da hardware “non-Samsung” ?
dal loro punto di vista non starebbero sbagliando, immagino però che dovrebbero considerare anche le esigenze e le abitudini dei loro clienti non certo abituati a due aggiornamenti di dello stesso device l’anno, infatti se l’iphone 5S (con A7 ?) dovesse essere messo in vendita a settembre/ottobre 2013 rispetterebbe questa abitudine

Più che rispettare un’abitudine è rispettare i clienti

Minacciate tutti di passare ad Android ma alla fine molti sarebbero a far la fila per il 5s anche a marzo.
Purtroppo Apple lo sa e se ne approfitta.

non credo che quelli che hanno il 5 farebbero la fila per il 5S (dato che i modelli “intermedi S” sono sempre stati semplici aggiornamenti, non contenevano grosse modifiche)

I phone 5S inizio produzione a dicembre

K-Line ricordati di non uppare (scrivere 2 messaggi consecutivi)
Edita il tuo post precedente se devi aggiungere qualcosa.

Ma soprattutto io non passerei al 5S perchè non vedo l’utilità di cambiare uno smartphone del genere dopo 6mesi!..anzi mi viene già difficile pensare di cambiarlo dopo un anno…peccato che sono poche le persone che la pensano così…ma qua non mi dilungo…ho visto ragazzini che cambiavano iPhone e iPad (che cavolo se ne fa un 14enne di un iPad??) ad ogni uscita del nuovo modello…
comunque è un peccato solo per la svalutazione sul mercato…spero sul serio che Apple tra qualche anno non diventi commerciale come Samsung, HTC, ecc…

I phone 5S inizio produzione a dicembre

Come minimo mi dovranno sostituire il telefono… Ma scherziamo?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ma quale sostituzione? :slight_smile:
personalmente ho cambiato ogni “major release” 3G -> 4 -> 5, “saltando” 3GS e 4S e così farò se dovesse uscire il 5S, anzi credo che aspetterò due anni, indipendente da quanti iphone potrebbero uscire nel frattempo :wink:

quoto!
Welser e perchè te lo dovrebbero sostituire? hai in mano un iPhone perfettamente funzionante…da quando in qua quando esce un telefono nuovo la casa produttrice lo sostituisce con il vecchio? o.O

I phone 5S inizio produzione a dicembre

Quoto anche io, da ora in poi farò come fai te… Anche se dubito fortemente che il 5S uscirà a marzo, l’identica cosa si è detta un anno fa per il passaggio dal 4S al 5, che come tutti sapete è uscito dopo un anno come sempre…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

I phone 5S inizio produzione a dicembre

Mi sembra matematico a marzo iphone 5s ipad 5 e mini ipad retina! Ci scommetterei!

Sent from my iPhone using Tapatalk

I phone 5S inizio produzione a dicembre

S’è’ vero,il mio iphone5 lo tengo fino all’uscita del 20

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

personalmente non credo arriverà un nuovo processore in primavera, per cui escluderei un nuovo ipad, anche perchè tre versioni dello stesso dispositivo in un anno sarebbero decisamente troppo. IL 4° generazione è uscito palesemente per differenziarlo dal mini, che a parità di processore lo avrebbe cannibalizzato a sangue…ipad mini in primavera…forse, se riuscissero a tenere il prezzo invariato,altrimenti più probabile in autunno. IP5…questo è un enigma, il telefono ha problemi produttivi, devono semplificare la produzione e renderlo più resistente allo scuoiamento…ma allo stesso tempo se uscisse così presto senza miglioramenti sostanziali come processore, nuovo display o altro, sarebbe come un ammissione di colpa acclarata…e inoltre una presa per i fondelli per chi si sta sbudellando per avere il 5, che a questo punto si sentirebbe il boccalone di turno…e non credo faccia piacere questa cosa, hai voglia a dire…mica devi cambiare il tel ogni sei mesi, si però intanto il mio è gia vecchio e si scuoia a guardarlo, mentre se avessi aspettato sei mesi avrei un tel perfetto da tenere almeno tre anni spensieratamente. poi ovvio, sono tutte paranoie inutili…

Ti do ragione in tutto eccetto una cosa…il mio non si squoia e non è per niente vecchio di problemi non ne ha…se è durato due anni il mio vecchio Galaxy S, vuoi mettere questo che è già così di suo tutto un altro mondo? :wink:

io insisto col dire che Apple ora ha premura di “mettere Samsung in un angolo” smettendo di far fare a lei i processori A6 e A6X (presenti rispettivamente su iPhone 5 e iPad 4) inoltre vuole riuscire a produrre device nel numero necessario richiesto dai clienti. Secondo me questa è la ragione per la quale si stanno “portando avanti col lavoro su iphone 5S” dato che l’A6X ed il futuro A7 (quad core) potrà essere fatto anche da un altra società (non Samsung)

ma io sono felice del tuo dispositivo e che tu possa godertelo al 100%, però io mi metto nei panni di chi ha avuto problemi e ragiona nell “altro” modo, non so se mi spiego. ovviamente chi come te è soddisfatto del proprio telefono dal momento che funziona bene, anche se domani esce lo stesso telefono ma che ci sali e vola, non ne risentirà, altri si sentirebbero presi in giro, e questi sono potenziali clienti che potrebbero volatilizzarsi.

Hai ragione timido. Io sono tra quelli che si sentirebbero presi in giro… Già mi hanno messo fuori produzione l’ipad 3 e adesso vorrebbero già presentare un nuovo iphone?!

forse è la prima volta che assistiamo ad una decisione di Tim Cook sul processo di sviluppo, sarà magari un tipo prudente… sono pronto a scommettere per un 5S a settembre che sistemerà tutti i difetti dell’iphone 5 (che sono quasi tutti meramente produttivi)… così come fu’ il 4S… se potrò, sarò felice di prenderlo

vale sempre il discorso del “se lo fanno uscire a marzo sputo talmente forte che la mia saliva arriverà a cupertino”

xD