I phone 5S inizio produzione a dicembre

Confido in quel trafiletto che sottolinea la possibilità che sia un Fake…

Mha…io penso che per marzo presenteranno il 5S…tutti i precedenti rumors sono stati confermati.

Assurdo. Se è così c’è davvero da riflettere…

Eh si…mi sa che a sto giro con il mio iPhone 5 ci faccio 2 anni…e mi conviene visto che ho appena fatto l’Apple Care.

infatti sto riflettendo…altre a niente ip5 come già pensavo (immaginarsi ora),di non prendere neanche il nuovo ipad come pensavo, tanto arriverà con l ip5s. resto in standby, non ci tengo a farmi impallinare da apple come il tordo di turno,aspetto si diano una bella calmata.

Ma quale calmata…questa è la nuova politica di Apple…identica a quella di HTC e Samsung!

sicuramente hai ragione , sono tutti ormai preda di manie di onnipotenza, uno tira l’altro. allora facciamo che la calmata me la do io e non compro un bel nulla per un bel pò , almeno finchè resisto. soldi in più per le prox vacanze…hahaha :cool:

Quoto tutto!

I phone 5S inizio produzione a dicembre

Alla fine il 5s se uscirà a marzo o a settembre non cambia…almeno per me,una fotocamera leggermente migliorata e’ un processore un po’ più potente non penso che convinca noi possessori del 5 a cambiarlo… ormai il salto del display più grande e’ stato fatto ,tutto il resto saranno sciocchezze per imbaloccore i clienti più ossessionati. Io da parte mia terrò il 5 fino al 6 (se esce il 5s a settembre) diversamente,se il 5s esce a marzo e il a 6 settembre,aspetterò il 7 o addirittura punterò sui Nokia,che non hanno nulla di invidiare ad un iPhone.
Saluti

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

bhe insomma che i nokia non hanno nulla da invidiare… come dire una fiat e una ferrari, stessa cosa no?
diamo i giusti meriti ad Apple :smiley: os credo sia il migliore che ci sia … App Store infinito, velocità di navigazione(e Safari infatti è il browser con più web navigazione di tutti gli smartphone)Siri… retina display. etc etc.
in windows phone 8 non c’è nulla di tutto questo, ok è agli inizi… come anche lo stesso windows 8… ma non andranno assai lontani. con l’8 microsoft sta facendo lo stesso flop di vista.
anche io come te aspetterò credo il 6s/7

senza offesa eh, ma di cose totalmente false ne hai dette quasi la metà, lumia 920 non ha niente da invidiare alla risoluzione del retina, anzi è l’iphone che deve invidiare gli ottimi Neri del display del lumia, idem per la navigazione… IE non è affatto indietro come browser… (siri? dai non è certo su di essa che punta apple… e non è impossibile fare di meglio, anzi… diamo tempo) non stiamo parlando di ferrari vs fiat, fiat può essere symbian, ma è denigratorio (perché a questi livelli potrebbe essere presa come un offesa) non considerare il gran lavoro che ha fatto microsoft assieme agli altri costruttori per creare dell’hardware davvero ottimo e performante che non ha nulla da invidiare ad un iphone come può essere htc 8x o lumia 920/820 (che tra l’altro sono andati letteralmente A RUBA!)… poi è tutto rimesso nelle mani degli sviluppatori di app, ma a microsoft e i suoi partner non gli si può dare di certo della “fiat”.

windows phone 8 è solo il primo passo verso il dominio di microsoft che sarà ufficiale con windows phone 9, questo a meno che apple non si dia una svegliata e la smetta di pensare a fotocamere con ottica in zaffiro e alluminio annodizzato, invece di innovare un sistema dall’interfaccia vecchia e obsoleta… e come potete leggere nel mio profilo… ho un iphone 5 e un ipad.

I phone 5S inizio produzione a dicembre

Addirittura dominio assoluto di MS? WP9 non uscirà prima di due anni e sicuramente Apple non starà ferma a guardare nè a livello hardware che software! Fine OT

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ad oggi viene dato in uscita per giugno (non più per marzo) con nuovo display super HD, nuova fotocamera, NFC e sarebbe disponibile in 8 colori…