I phone 5S inizio produzione a dicembre

E’ comparsa la notizia che apple iniziera’ la produzione del 5S gia a dicembre,per poi iniziare la commercializzazione nei primi mesi del prossimo anno…
se fosse vero,qui si sta esagerando un po’,che dite?

I phone 5S a dicembre

Sposto nella sezione piu’ adatta

beh, certo, lanciare un nuovo iphone dopo qualche mese non è che ne sono felice.
Poi comunque ancora non si sa nulla :slight_smile:

I phone 5S inizio produzione a dicembre

Se fosse vero…non oso immaginare

Sent from my iPhone using Tapatalk

:blink: paura! occhio alle notizie su internet comunque…meglio aspettare q.cosa di ufficiale, però se avessi il 5 mi starei già agitando un poco.

L’iPhone 5S potrebbe essere lanciato prima del previsto: inizio della produzione già a dicembre? - iPhone Italia Blog
ecco l’articolo del blog :wink:

secondo me è un esagerazione, non avrebbe senso e costringerebbe apple a sostituire molti iphone 5 con dei 5S se non vuole vedersi una migrazione di massa alla concorrenza.

I phone 5S inizio produzione a dicembre

Su internet c’è scritto che la fonte non è tra le più attendibili.
Se fosse confermato però … Sarebbe una bella botta per chi ha già comprato il 5.
Con l’iPad mini Tim Cook disse che alla Apple non temevano la cannibalizzazione interna tra prodotti, ma più vanno avanti e peggio è.
Si staranno convincendo che se uno era disposto a cambiare modello ogni 12 mesi, può farlo anche ogni 6…
Per me è un suicidio annunciato, a tutto c’è un limite, pure all’amore per un marchio.
Volevo passare al 5 a fine mese perchè sono fermo al 4 ma a sto punto quasi quasi aspetterò il 6 tra… 10 mesi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

per quanto io ami apple,sinceramente non tengo a farmi spolpare così in questo modo… vedo cose brutte per l’ azienda di Cupertino…hanno gia fatto male per quanto riguarda l ipad 3,facendo uscire dopo 6 mesi il 4…adesso pure questa no…ci stiamo aggravando un po troppo.

Non posso assolutamente pensare che sarà così ,nel caso e’come se avessero deciso di suicidarsi!!!

Già siamo stati “presi in giro” con l’ipad…
Se tra poco presentano un nuovo iphone…con me Apple ha chiuso

giusto giusto che adesso stà per uscire il nexus 4 poi… basta solo che questo rumors venisse confermato e farò a meno di apple molto volentieri, con un bel nexus 4, va bene 1 all’anno, ma no, no, no, e ancora no ad un iphone 5 con i problemi fixati e una S vicino (iPhone 5S… cemo chi si è preso il modello precedente), e per chi ha preso quello precedente un bel dito medio.

La penso come tutti voi…Apple sbaglia strada, se confermassero la notizia, passo senza pensarci due volte ad altri marchi!..non voglio farmi spennare da questi!

Scusate ma mica e’ un obbligo comprare un nuovo dispositivo ogni volta che ne esce una nuova versione.

Comunque credo che la cosa vada intesa come normale ciclo di sviluppo di un nuovo dispositivo, mica credete che un pordotto va in linea di montaggio un giorno prima del lancio?

Per mettere a punto tutto dai materiali alla catena produttiva ci vogliono comunque 7/8 mesi dal lancio previsto per cui io dormo sonni tranquilli.

Poi vabbe se la politica apple cambia e ci sforna un dispositivo ogni 6 mesi vorra dire che me ne faro una ragione e continuero a cambiare ogni due release come gia sto facendo.

R: I phone 5S inizio produzione a dicembre

Verissimo, nessuno é obbligato a cambiare ed é perfettamente legittimo che un’azienda continui a migliorare i propri prodotti; peró, a mio avviso, Apple (per la seconda volta in un anno) non ci fa poi sta grande figura, soprattutto dopo le asserzioni esternate tempo fa :mad:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Rimosso

I phone 5S inizio produzione a dicembre

K-line e’ vietato dal regolamento del forum inserire link esterni al nostro sito
Rimuovo

io credo ci possano essere due interpretazioni

  1. apple è passata dal fare 1 prodotto l’anno, a 2 release dello stesso prodotto l’anno (ipad 3 e ipad 4 nello stesso anno: 2012)
  2. apple ha sempre prodottto due release dello stesso prodotto l’anno solo che ora le notizie escono piu facilmente rispetto a prima (vedi iphone 5 che era esattamente come descritto mesi prima dai rumors)

o forse entrambe le cose?!?

se poi invece Apple sta velocizzando il processo di cerficazione delle componenti hardware per arrivare poi a settembre 2013 (non dopodomani :slight_smile: ) a far si che quando venga presentato il nuovo iphone 5S NON ci siano problemi con la mancanza di iphone da vendere, allora direi che la notizia non può che far piacere!

resta il fatto che da un pò di tempo, Apple non riescie più a trattenere le notizie come una volta

Sempre che la notizia sia attendibile…
poi chissà che svalutazione dei prodotti se Apple iniziasse a sfornare un prodotto nuovo della stessa categoria ogni 6 mesi…di sicuro chi rivende il proprio prodotto ci rimetterebbe sul mercato…
senza contare che, visti i problemi che ci sono stati di estetica e assemblaggio con i modelli neri, dovrebbero a mio parere comunque dedicare parecchio tempo sul controllo qualità del nuovo 5s…quanto meno risolverne la fragilità di cui tutti si lamentano, visto che il prototipo, come tutta la serie “S”, riprenderà dall’originale (iPhone 5)…spero sul serio che il nuovo iPhone non esca tra 3/4 mesi perchè ci rimarrei sul serio delusa… e il povero Steve si rivolterebbe nella tomba! :frowning: …stanno trasformando tutti i suoi ideali in puro e crudo commercio…

su twitter sono tutti impazziti… le bestemmie sono la risposta più carina che ho trovato
sarebbe il caso che Apple facesse un comunicato ufficiale altrimenti chi stava pensando di comprare l’iphone 5 credo aspetterà l’uscita del 5S :slight_smile: