ho dato un occhiata al sito, e ti vendono solo chinaphone, non iphone, perciò non ho capito bene che telefono sei intenzionato a comprarti… ciao:confused1:
Infatti si chiama Chinabuye
Quello che ti posso dire dopo tre settimane d’uso è che il materiale con cui è costruito è fantastico,si pulisce in un attimo e da la sensazione veramente di solidità…ovviamente non ho fatto nessuna prova antigraffio perchè x me il telefono è sacro…ma le sensazioni sono più che buone.
ma scusa …ci metti una custodia ?
il bumper o qualche cosa di simile spero
certamente…come ho scritto x me il telefono è sacro,ho una busta imbottita su misura in cui inserirlo sempre,a me il telefono piace naturale senza custodie gommate o similari che rimangono sempre attaccate…
beato te che puoi. io sono maldestro e potrebbe cadermi in qualsiasi momento :crying:
a proposito: ma pellicole trasparenti elettrostatiche, come per il 3gs, solo che per il davanti ed il dietro per il 4 ne sono uscite?
no,le usavo,poi insieme ad altri miei amici che possiedono il 3gs abbiamo scoperto che è molto meglio lasciarlo senza,è molto più facile da tenere pulito visto che con una passata si toglie lo sporco e risulta meno unto…ed è difficile che si strisci a meno che tu non vada con qualcosa di più duro sopra il vetro…
si, no, questo è ok. dico solo che se mi scivola mentre sto chiamando o lo metto dentro la custodia… ahia… e poi, apriti cielo,infilare, estrarre, infilare estrarre ogni volta… non lo sopporterei XD
Beh se è così,sì,forse ti conviene il bumpers…cmq la mia custodia non è tipo preservativo:P…è abbastanza lasca da poter estrarre il tel senza fatica,operazione da un secondo…forse meno:thumbup1:
riguardo alle pellicole penso che fino a che non uscirà il telefono non le venderanno…altrimenti chi le compra?:huh:
non ho guardato se in francia o inghilterra sono già disponibili…
Quelle non Apple sono già in commercio.
Alcuni utenti le hanno anche già acquistate.
apple store online?
ci sono le invisible shield…
già in commercio!!!
si ma quelle usano la colla.
Ancora non ho capito quelle della Zagg (ZAGG | invisibleSHIELD | Apple iPhone 4 Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield) come si applicano.
Se con la colla, con una spugnetta e l’acqua, solo con l’adesivo…
vogliooo quelle elettrostatiche :cursing:
c’è un collante che le fa aderire al telefono, solo che per applicarle in maniera precisa c’è l’apposito spray nella confezione che ha lo scopo di “neutralizzare” il collante in modo che puoi attaccarle con precisione.
Svanito l’effetto dello spray la cover aderisce perfettamente al telefono.
Ma lo spray è presente già nella confezione d’acquisto? pensavo si comprasse a parte. La mia paura è che non riesca a farle aderire perfettamente, e creo le fastidiose bolle già dall’inizio…
lo spray è nella confezione, per le bolle non preoccuparti basta che passi con qualcosa tipo bancomat o tessera e vedrai che le togli.
Comunque su youtube trovi dei filmati che ti fanno vedere come avviene il montaggio.
ripeto, niente colla. voglio quelle elettrostatiche