Ho gia' iphone 4

E per il discorso della garanzia, conviene prenderlo qui.

certo…in ogni caso se ha problemi comprandolo su apple store devi cmq spedirlo in garanzia…io ho amici in francia da dove me lo son fatto arrivare dunque…

ciao,ti è arrivto l’iphone…avrei una cosa da dirti…

Io capisco tutto ma…
Non capisco perché Apple venda 16GB di differenza a €100.
Non esiste nessun supporto al mondo così caro.

Sulle specifiche dice flash drive… che non è un SSD.

Se fosse un SSD costerebbe 100€ 32 GB (non 16GB), se è una flash da 32GB costa come un cappuccino e una brioche :mad:

So che è assurdo ma così hanno la sicurezza di vendere entrambi i modelli.
Se il 32 Gb costasse solo 30 euro in più, tutti lo preferirebbero al 16Gb.
È assurda, ma è la loro politica.

Assurda, appunto.
Almeno fai 16GB entry-level e 128GB pro-users se vuoi differenziare prezzo…
Bah.
Per me possono ammazzarsi. prendo il 16GB (come il 3Gs) se i filmati occupano spazio me ne frego, appena arrivo a casa li passo comunque su iMac.

Infatti. :slight_smile:
È inutile riempire il cellulare di roba che magari non si usa mai…

ma ragazzi allora ma nessuno sa la data sicura in italia?

Abbi pazienza nel primo pomeriggio, quando torno a casa sento uno che conosce uno che ha la palla di cristallo :lol::lol::lol:

:wink:

UhauHauHAuHAuhaU

perfettamente d’accordo…io facevo cosi’ con il 3gs:p

[/QUOTE]
È anche vero però che ci sono miliardi di app che possono tornarci utili e decidiamo di averle sempre a portata di mano…

Raga una domanda…Ma a voi vi si e’ graffiata la parte posteriore ? ho visto un video su youtube in cui il tizio aveva graffiato molto la parte posteriore e aveva qualche graffio pure sul display ! essendo uno che fa videoprove non credo che l abbia messo a contatto con le chiavi…che mi dite ?

Ho visto ieri una videoprova iPhone 4 di telefonino.net e il tipo dice che non sono riusciti a graffiarlo nemmeno con una graffetta di ferro.
Sinceramente me ne frego, io i cell li tratto come reliquie, sempre dentro il calzino Apple, il mio 3Gs pare nuovo.

verissimo infatti io avevo nel 3GS, 6(SEI)…pagine di app che più o meno mi servivano…anche una ventina di giochi…e avevo ancora 13Gb liberi…ah dimenticavo i video e le canzoni…:rolleyes:

perfettamente d’accordo…il mio 3Gs bianco era come nuovo e lo vendetti a 410 euro x poi prendermi il 4…anch’io sempre tenuto dentro la custodia e così faccio con questo nuovo…

ragazzi confermo iphone 4 16gb una bomba…problemi di ricezioni quasi nulli dato che io non sono abituato a telefonare tenendo il telefono appoggiato sul palmo della mano sx…lo tengo con le dita,ad ogni modo ho provato a tenerlo coperto e la ricezione si perde solo nelle zone dove c’e’ veramente scarsa copertura…posso dire che dopo 3 sett di uso sono decisamente soddisfatto…ah dimenticavo…scheda tim tagliata e perfettamente funzionante.
Ciao a tutti.

culone :smiley: beato te

:blink::blink::blink:

piuttosto vado a prendermelo a Miami a nuoto.

se hai dei soldi che ti avanzano… piuttosto mandameli a me…:D:D
basta che leggi un po i vari post qui sul forum e vedrai che fare acquisti su questi siti non è che sia il massimo dell’ affidabilità… ciao:D