Ho gia' iphone 4

anch’io! è un’accessorio fondamentale insieme alla cover! se trovi qualcosa fammi sapere! :slight_smile:

penso che domani il numero verde apple si sentirà finalmente fare una domanda diversa dal solito:“quando iniziano i preordini dell’iphone 4?” :lol:

io penso che gli siano arrivate miliardi di domande del genere già nei giorni scorsi… ormai penso sia questione di giorni, forse ore, per sapere quando iniziano… dopodichè… partirà la caccia all’Iphone! :lol:

Esistono?

beh come c’erano x iphone 3gs non vedo perche’ non ci dovrebbero essere x questo…

credo che queste siano elettrostatiche no? :smiley:
ClearCal, la nuova pellicola protettiva per iPhone 4 dalla RadTech - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

DIREI PROPRIO DI SI’…VISTO?..GRAZIE RAZOR:rolleyes:

eheh di nulla :slight_smile:

Ma essendo eletrostatiche non si staccano facilmente?

Qualcuno le ha provate?

assolutamente no le avevo nel 3gs e sembravano adesive…

E per quanto riguarda la resistenza, sono migliori delle ZAGG???

ciao visto che hai iphone 4 sai per caso le pellicole a specchio del 3gs e le cover del 3gs montano uguali e precise a quelle del 4g?

ciao,no non vanno bene perchè sebbene il 4 ha dimensioni più piccole come scocca,lo schermo è più alto e non corrispondono le fessure x il tasto home e la fessurina dell’altoparlante…

:thumbsup:

sono molto resistenti te lo posso assicurare.

a proposito x i cultori del modello bianco e che l’hanno preso nero…avevo ragione o no che il nero non è poi così male?!?