Ho gia' iphone 4

Salve raga…sono nuovo e appena arrivato…ho acquistato iphone 4 in francia e sto facendo prove di taglio su sim normali per fare pratica…

complimenti e un altro x farci rosicare :slight_smile:

A me arriva domani =D avrei una domanda sulla microsim!una volta tagliata non la posso più utilizzare su altri telefoni giusto?

penso di si

Sì Orso, ma devi comprare un adattatore.

Beh di certo con i suoi miseri 16GB non mi fa rosicare…
Piuttosto aspetto voelntieri ancora qualche settimana.

Auguri e complimenti!

Anch’io ho visto in internet che ci sono degli adattatori per ritrasformarle in sim normalo…costo 5 € mi sembra…

750 euro per il 32gb se li sognassero quelli della apple asd

Guarda, io sono convinto che se uno puó permettersi il 16 GB può permettersi anche il 32 GB (dato che comunque è un prezzo molto alto); poi, dato che ormai i giochi (vedi Prince Of Persia e gli ultimi nuovi…) viaggiano sui 700 Mega circa e che i video HD arrivano tranquillamente ad 1 GB, se ci metti un bel po’ di musica e qualche foto e un navigatore, il 16 GB lo riempi in un attimo!
Ti dirò di più, sono sorpreso che non abbiano fatto una versione a 64 GB, sarebbe stato molto meglio, ed è uno dei motivi che mi frenano ad acquistare l’iPhone 4, dato che sicuramente uscirà una versione da 64 GB…

Guarda secondo me è tutta una questione di come uno utilizza l’iphone…io ho il 3g 16Gb (venerdì mi arriverà il 4) e ho 13 giga liberi!! :slight_smile: quindi capisci bene che per me sarebbe una cazzata spendere euro in più per avere spazio che mai userò…

sinceramente anche io volevo comprare il 64… però vedrò quando uscirà in italia quale posso prendere. il colore non mi frega niente(ho avuto il 3gs bianco,quindi me lo sarei preso cmq nero il 4)…

ciao a tutti ho bisogno d’aiuto, perche itunes non mi trasferisce i video convertiti a 960x640 su iphone 4 ma mi dice che non e’ supportato, mentre se li converto alla risluzione del 3gs me li sincronizza?

Ciao! Muoio dalla curiosità di provare facetime. Se ci fosse qualche felice possessore di iPhone 4 che condividesse la mia curiosità sarei ben lieto di scambiare 2 chiacchiere :slight_smile:

non penso che esca da 64

tra poco mi arriverà…da dove te lo sei fatto arrivare?..io dalla francia

Guarda secondo me uno deve comprare a seconda delle sue esigenze ed uso che ne fa…tutto quì…

Ciao il primo agosto vado a Londra sec voi troverò qualche iPhone 4 ?

beh ma forse x quella data ci sarà già in italia…

IO avendo avuto un 16 gb bianco e non lo avevo mai riempito completamente cmq mi prendo il 32gb il tutto e più pesante !!
foto video etc etc
cmq credo pure io che x i 100 euro che credo ci siano di diferenza ,meglio prendere il piu capiente …
ciao;)