HELP per creare un account su App Store bisogna avere per forza una carta di credito?

Ciao ragazzi!
Nel tentare di registrare un account AppStore senza usare carta di credito, mi si è verificato un problema.
Ho seguito la guida passo passo, e dopo aver impostato come metodo di pagamento “nessuno”, ed aver compilato con tutti i dati, mi spunta un messaggio d’errore che dice “inserisci la data di scadenza della carta”.
A nessuno è successo? Qualcuno sa come aggirare il problema?

succede a tutti da una settimana buona…prova a guardare quì:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/9469-creare-account-itunes-senza-carta-di-credito.html#post67908

per tutti gli interessati, registrando un nuovo account con una carta di credito, si può in seguito modificare il metodo di pagamento inserendo nessuno :wink:

abbiamo fatto la prova io ed un’altro utente con la postepay

Eccomi presente fatto 5 minuti fa lo posso confermare

probabilmente si può di nuovo fare l’account senza carta…provate e fate sapere

io non ci riesco mi dice obbligatoriamente una carta… come faccio?

quando vedo il tuo nick mi illumino! :wink:
allora ti sei preso l’ifon :o

ci sono un po di guide sul web per bypassare la richiesta di carta

si si… non sei contento anche te???

cmq… dai… vero non ho una carta di credito… quindi come devo fare???

gentilissimo…

Prova a cercare la mia guida qui sul forum…

mi dai il link???

:slight_smile:

5 post identici in altrettante discussioni sà tanto di spam

gg

ffhdskgkfsajkhfejnjksgdejriguorghkjtjoyt

  • Aprite iTunes e andate nell’iTunes Store
    • Cliccate su App Store nella parte alta a sinistra della finestra
    • Selezionate una qualunque delle applicazioni gratuite disponibili al download
    • Procedete con il download per fa partire la procedura di creazione dell’account
    • Inserite i vostri dati, l’indirizzo email e… al momento dell’inserimento dei metodi di pagamento selezionate l’opzione NESSUNO.
    • Portate a termine la procedura e il gioco è fatto! Ora avete un account totalmente GRATUITO per iTunes Store. :smiley:

io giusto giusto ieri l ho fatto e tutto funzina alla grande

Tutto vero!!

infatti hai ragione senza carta di credito non si puo fare anche io ho lo stesso problema mi hanno detto che vendono delle carte per applestore con un codice prepagate che serve per scaricare le applicazioni ciao.

si può eccome…bastava cercare:

tra l’altro l’hanno anche spiegato due post sopra al tuo

Ciao ragazzi, ho una domanda da porvi…se dal mio account itunes compro una applicazione può essere passata anche ad altro iphone che nn sia il mio?che sò…ad esempio quello di mio fratello??

ciao a tutti sono nuovo in questo forum e innanzitutto complimenti…avrei un problema da kiedervi…appena ho acquistato il mio iphone mi sn registrato normalmente ma poi avevo annullato poiche mi kiedeva il num di carta di credito…ora pero nn mi rik più i vari dati necessari per iscrivermi…ci si puo registrare una seconda volta??? un ringraziamento in anticipo

CIAO RAGAZZI OGGI HO SCOPERTO QUESTO SITO FANTASTICO DAL FUNZIONAMENTO MOLTO SEMPLICE!

ISCRIVETEVI ANCHE VOI …

L’IPHONE 3GS COSTA SOLO 20EURO…

20Euro.net 20Euro.net 20Euro.net