HELP per creare un account su App Store bisogna avere per forza una carta di credito?

utile la cosa di togliere il numero ma quando si procede all’acquisto di applicazione senza numero di carta come funziona la cosa?? iTunes te la chiede in quel momento come se acquistassi chessò su expedia?? Mi spiegate questa cosa? Qualcuno l’ha testata? In caso di pareri confortanti rimuovo anche io la mia carta di credito…

nessuno per caso ha testato la cosa che chiedevo? grazie ancora

grazie in anticipo
ho un iphone 16gb 3g 2.0.2 comprato in italia, con scheda vodafone, vorrei capire come posso caricare i vari programmi giochi e quant’altro … visto che al momento non mi fa carcare nulla
mi dice di fare l’iscrizione su itunes e mi chede il numero della c.c. si può ovviare a sta cosa??
ciaao e grz
Davide

Come creare un account su iTunes store senza carta di credito

Normalmente la carta di credito è richiesta ma esiste un metodo che permette di non inserire questi dati per chi non possiede una carta di credito ma vuole lo stesso potere accedere a iTunes Store. Ecco come fare…

  1. Andate su http://myinfo.apple.com/ e createvi un account che poi userete su iTunes. Cliccate sul link sotto dove dice “Non hai un ID Apple? Fai clic qui per crearne uno“.
  2. Con questo account cliccate sul pulsante Accedi in iTunes
  3. Vi verrà detto che questo account non è mai stato utilizzato su iTunes per cui dovete obbligatoriamente verificare i dati. Cliccate su Verifica
  4. Nella schermata che appare troverete un box “Utilizza il codice”
  5. Andate sul sito TuneCore: 34 Stars e cliccate sul pulsante “Click here for code”. Vi verrà dato un codice gratuito da utilizzare su iTunes.
  6. Copiate il codice e inseritelo nel box “Utilizza il codice”
  7. Cliccate su Utilizza il Codice
  8. A questo punto arriverete in una schermata che conterrà i dati del vostro account. Se notate, nella parte inferiore troverete l’indicazione del metodo di pagamento. Selezionate Nessuno e inserite gli altri dati che eventualmente vi vengono richiesti e cliccate su Completato.
  9. Siete a posto. Il vostro account su iTunes Store è stato creato!

Può essere che, dopo avere cliccato su Completato, vi appaia nuovamente la schermata con il box per l’inserimento del codice con l’indicazione che quel codice può essere usato solo negli Stati Uniti. Non importa perché l’account è già stato creato e funziona perfettamente.

Fonte: blog.shift.it

Lol non avevo notato che il mio topic era in rilievo! :slight_smile:
Cmq alla fine ce l’ho fatta finalmente

…scusate ragazzi mi vien una domanda: io ho tolto il mio numero di carta di credito ma se ora volessi mettere una itunes card per far acquisti è fattibile la cosa? nel mio account per quanto riguarda le opzioni di pagamento non la vedo citata… mi date qualche dritta? grazie ancora

mi rispondo e vi rispondo da solo direttamente dal sito apple a questo indirizzo:

usando il codice direttamente da:

https://phobos.apple.com/WebObjects/MZFinance.woa/wa/redeemLandingPage

Potresti anche utilizzare una gift card USA ma devi avere un account USA…:slight_smile: Per inciso la stessa ti permette di accedere ad articoli USA (non in vendita in Italia) come per esempio noleggiare film…

Ciao

raga aiutatemi sono un neofita e nn riesco ad ottenre lopzione nessun pagamento cioe inserire nessuna carta di credito per piacere sto in difficolta aiutooooooooooooooooo

cmq raga l’opzione nessun pagamento nn esce!!!
nn vi inventate niente secondo me anchio quando lho fatta voleva x forza una carta di credito e su questo ci metto la mano sul fuoco

allora ritiro tutto quello che ho detto ho provato a togliere la carta dall’account e la toglie!
pero nn so poi se la tiene in memoria o te la chiede nel momento dell’acuisto

A me non la fa pu’ togliere che disgraziati, penso anche a te fara’ cosi’.

ragazzi mi potete aiutare?
quel famoso sito per ricevere il codice itunes e creare così l’account è scaduto…nel senso che il codice non è più valido…conoscete un’alternativa? senza coprare la gift card ovviamente

se vuoi farti un account gratis basta che provi a scaricare un app gratuita, dopo che ti esce una finestrella dove inserire i dati dell’account fai crea nuovo account, metti tutti i dati e nel tipo di pagamento scegli nessuno e il gioco è fatto! :wink:

leggi quì:
Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

It

1 IT 2 3 IT ITSMITITITIT-------------------------------------------------------------------------------------------------------IT|||||||IT|ITSM|ITIL|IT|IT

io sono un poco più indietro…dove mi devo registrare per poter scaricare?

su itunes store…

SEO 20031SEO23SEO4SEO ■ SEOSEO97SEOSEOSEOSEO

per itunes basta una sempice postpay