HELP per creare un account su App Store bisogna avere per forza una carta di credito?

come da titolo… si può creare un account (nel mio caso per poter scaricare da Apple store qualche app gratuita) senza carta di credito? Qualcuno mi ha detto che si può fare… grazie

EDIT: Non serviva creare un’altra discussione ce n’erano gia due… potevi aggiungerti sotto. La prossima volta cerca bene. Grazie.

si puo fare… basta che nella registrazione quando chiede carta di credito inserisci “nessuna”… si può!

ciao a tutti e complimenti per il forum!!! magnifico!!!

mi riallaccio a questo messaggio: ma dove vai a “spuntare” nessuna carta di credito? non esiste la possibilità… ti da solo l’elenco delle carte, non c’è l’opzione “nessuna”… !!!

come si fa???

grazie mille

non credevo si potesse… attendiamo lumi

si puo in quanto l’ho fatto proprio ieri!
aggiorna alla 7.7.1 se non trovi l’opzione… magari è per quello… io infatti prima non l’avevo mai trovata quell’opzione!
cmq si può al 100% anche perchè da appstore riesco a scaricare le app gratuite!

grazie per i chiarimenti… ma io ho la 7.1.11 e l’opzione non c’è!
ti dispiacerebbe postare un’immagine della videata così che tutti possano capire come fai?

grazie mille! ciao!

nelle specifiche del mio account nella voce “informazione di pagamento” c’è scritto nessun metodo di pagamento registrato!
se riesco rifaccio la procedura e vedo di farti un screenshoot!

s1m0ne cmq ti ho mandato un mp…

hai per caso fatto lo screenshot?

grazie ciao

io oggi ci ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito!

infatti… è impossibile. Per questo non arriva alcun screenshot!! tutte balle…

consiglio postepay: si fa in dieci minuti alla posta (portate carta d’identità e codice fiscale), può essere controllata on line sul sito delle poste e ricaricata on line, è sicurissima (nel caso remoto di clonazione o furto rischiate di perdere solamente l’importo prepagato) e funziona ovunque sul circuito Visa.

ciao!!!

ho provato a fare l’account e mi dice di inserire per forza una carta di credito

c.v.d.

ciao!

ma quale scopo avrei a dirvi balle?
credete quel che volete…

io ho scaricato oggi itunes dal sito…so che non dici balle ma perchè dovrei dirle io?:frowning:

siccome qui volevo vederci chiaro ho cercato sul sito apple… allora…
per l’iPod touch non serve la carta di credito…
per l’iPhone poichè l’account iTunes è obbligatorio, serve…
siccome li ho entrambi e con uno l’altro giorno ho fatto tutto senza problemi, e visto che sono molto simili, ho pensato fosse lo stesso!

pensavo male… errore mio!

ma usando invece uma itunescard? Qualcuno ha provato? Io son solo perplesso se ancheloro uma volta esaurito il credito siano ricaricabili o cosa, aspetto lumi grazie

forse vado of topic ma la itunes card dove si può reperire?

non esiste possibilità di scaricare app senza carta di cerdito. nè con l’iphone nè con QUALSIASI altro apparecchio apple… tutte balle.

fidatevi: non si può. ci vuole la carta di credito.
io ho fatto una postepay prepagata e funziona alla grande.

(anche perchè non siete obbligati a scaricare app a pagamento… ci sono ottime app gratuite… il fatto è che, anche per quelle gratuite, serve la carta di credito)

ciao!!!

@nikonman: