non è impossibile. io l ho fatto. provate a cliccare su un applicazione da acquistare poi dovete creare un account procedete con l’inserimento dei dati, poi chiederà di scegliere la carta di credito… con ultima possibilità dopo le icone delle carte di credito c’è da spuntare nessuna.
Sono anch’io in fase registrazione di un account per iTunes Store.
Sono in possesso di una carta prepagata FLASH (presa alla mia banca, è una “Maestro”).
Non riesco a registrarmi con questa carta.
Ho anche provato con una carta “VISA”, ma anche con quella, niente da fare.
Devo quindi andare a farmi obbligatoriamente una postepay?
Prova a iscriverti con iPod touch o iPhone
vedraí ke nella lista delle carte di credito
ci sarà l’ opzione “none” basta cliccare lì
e nn ci sarà bisogno di una carta di credito.
A me ha fatto cosí anche se ora nn sò come
verificare il mio account, ma questo è un
altro discorso. Ciao a tutti ragazzi.
Salve a tutti avrei bisogno di un’informazione. Io ho seguito la procedura che trovate su iPhoneitalia per creare un accopunt Usa senza carta di credito.
Se però volessi fare degli acquisti di applicazioni per iPad a pagamento come posso fare?
Inserendo la mia carta Visa italiana mi dice che non è valida.
Ringrazio per la collaborazione
Salve a tutti, ho da poco un’ iphone, creato l’account con carta di credito, scaricato 2 app gratuite (facebook e msn) e mi son ritrovato 2 addebbiti di 1,79€:confused1::confused1::confused1: al che ho modificato i dati e tolto carta, ora se voglio posso inserire i dati di paypall?
Non capisco il problema di usare la carta di credito. Non è una affermazione polemica, semplicemente non so quali problemi potrei avere, e a questo punto avrò, visto che quando mi hanno regalato un ipad la prima cosa che m hanno detto é stata: non puoi fare niente senza itunes, e non puoi fare niente senza una carta di credito…
La cosa mi aveva dato fastidio, ma con apple è così, prendere o lasciare!
Serenamente, ora vi chiedo, cosa può accadere, e cosa vi è accaduto?
Devo preoccuparmi?
Ciao a tutti,
ho letto tantissime opinioni per quanto riguarda il codice della carta di credito. Io ho creato un ID Apple quando ho aggiornato il mio iPhone 4 ma quando si è trattato di inserire il codice della carta di credito ho annulato. Da quanto sembra il mio account è stato creato. Come posso ora direttamente sul mio iPhone 4 modificare metodo di pagamento e quindi impostare nessuna??? Grazie a tutti in anticipo
Ragazzi allora io non so se sia un eccezione mia ma io ho più di un id Apple uno di questi creato stamattina selezionando l’opzione di pagamento NESSUNO! Ho sempre creato id Apple senza mettere nessuna carta di credito! Il problema nasce quando voi decidete di inserire una carta di credito in un account precedentemente creato senza inserire carta, cioè vi da la possibilità di modificarlo anche tramite iPhone ma dal momemto che registrate la carta non potrete più scegliere l’opzione “nessuno” proprio per questo motivo stamattina ho creato un altro account senza carta perché nel vecchio ho registrato una Postapay ma avendo finito il credito non potevo più scaricare e allora ne ho fatto un altro… Ma ragazzi e davvero semplice non capisco chi non ci riesce… Se qualcuno ha qualche problema mi contatti vi do il mio Skype e lo si fa insieme…
Ciao a tutti ragazzi io ho lo stesso Problema e cioè non ho possibilità di selezionare la voce “nessuno” ai metodi di pagamento…ho acquistato ieri un iPhone 3GS italiano aggiornato credo al 4.3.5 se non erro…praticamente quando vado su iTunes o AppStore e cerci di accedervi mi dice che questo ID Apple non e’ mai stato utilizzato nell iTunes store e che devo cliccare verifica…cliccando verifica mi appare la schermata dei metodi di pagamento ma l’opzione “nessuno” non c’è …aiutatemi ragazzi non so come fare…faccio presente che questo problema me lo fa sia se acceso tramite pc sia tramite iPhone …poi un’altra domanda collegando il mio iPhone 3GS al pc mi dice che e’ disponibile l’aggiornamento al 5.01 se nn sbaglio…che faccio aggiorno…?grazie e scusate per il post al quanto lungo.