Guida - Rimozione GameCenter

Si, si!!! carica al 100% tutta la notte in standby, mattina alle 6.00 ancora al 100%…direi ottimo!!

E’ una repository, va scaricata da cydia.

Ciao Killer_t, il tuo script sarà compatibile anche con il firmware 4.2?

Certo :smiley:

ciao Killer, sono nuovissimo qua e nuovissimo di iphone 4 anche se da sempre utilizzatore di macchine apple. ti chiedo un velocissimo chiarimento, perdonami, per “jailbrekkare” il mio iphone4 (presupposto indispensabile per installare cydia, giusto?), avendo il l’os 4.2 non posso utilizzare jailbreakme 2.0 giusto?

grazie in anticipo

No, devi usare redsnow per eseguire il jail (guarda sulla home del blog)

Killer, i tweak per eliminare GC e notifiche sono già compatibili con 4.2.1?! Solo x sapere se posso aggiornare e jailbrekkare, ma senza quei 2 tweak Nn c penso minimamente :slight_smile:

Al momento non ho eseguito l’aggiornamento al 4.2.1, perchè attendo il tool da Geohot (se arriva).
Dovrebbe essere tutto perfettamente funzionante anche per il 4.2.1
Temo che però per qualche giorno la repo sarà irraggiungibile, perchè ci saranno grosse novità in merito :wink:

A presto, Thomas.

Uhm allora aspetto notizie in merito alla tua repo, è molto interessante, ti seguo!!!

Non solo la repo :cool:

fammi sapere allora :smiley:

Purtroppo la repo non funziona .Riusciresti a pubblicare il .deb su rapidshare o altro sito di hosting?

Gianluca

Riuscite a portare pazienza fino a domani? Altrimenti la posto al volo sul vecchio spazio finchè non sarà raggiungibile quella nuova. Attendete 2 minuti e metto il link.

Se tu mettessi il link te ne sarei infinitamente grato.

Gianluca

devteam.altervista.org

Thank you man.

Gianluca

Appena sarà disponibile e funzionante (:cursing::cursing:) la repo repo.applemod.it da html sarà possibile prelevare ogni singolo pacchetto .deb perchè ogni lavoro che verrà eseguito sarà opensource :wink:

Portate pazienza finchè aruba mi renderà disponibile il prelevamento dei file deb da http (:cursing::cursing::cursing:).
Sto lavorando al server VPS a parte, quindi o con una o con l’altra applemod sarà online (comunità dedita allo sviluppo di modifiche)!

io ho installato i tweak con la vecchia repo…quando sarà pronta la nuova repo cosa devo fare io ?..posso tenere la vecchia repo o devo fare qualcosa ?
gradire spiegazioni xk nn sn molto pratico…grazie;)

Rimuovi quella di adesso e rimetti la nuova :slight_smile:

e i tweak ? li devo rimuovere e reinstallare di nuovo ?..o se elimino la repo i tweak restano cmq installati e basta solo cambiare repo ?