Guida - Rimozione GameCenter

restano comunque installati e resta tutto così com’è…
Basta solo cambiare il link della repo :thumbsup:

ok allora aspetto che esca la nuova repo cosi elimino la vecchia…;):wink:

se x caso mi scordo di cambiare repo non cambia nnt ?

scusate ma la repo esiste ancora?

si si… repo.applemod.it

grazie mille.
basta installare game center remover e basta giusto? non ci sono cose da settare?

No no, installi e poi fai un reboot

Scusa, killer, mi potresti dire come faccio a trovare il gamecenter remover ? Spiegami passo passo, grazie :D.

Scusa Killer, come trovo la tua repository? grazie

Vai al link repo.applemod.it da broswer, capirai bene! (ci sono le figurine):thumbsup:

Salve mi trovo qui perchè ho problemi con real racing 2 che richiede Game Center senno non parte.
Io ho cancellato Game Center manualmente e ripristinandolo sempre manualmente game center mi si blocca sul login.
Non avendo fatto il backup dei file cancellati , ho trovato un archivio misà su ******* e ho messa quella tramite ssh. Ma niente

Sicuri che funziona senza problemi?

L’ho ripristinato utilizzando i files da voi linkati Tutto ok, è tornata l’icona e l’applicazione (tramite i giochi) si connette al gamecenter e funziona correttamente.

Ma quando provo ad aprire l’app cliccando sull’icona, si apre e si chiude immediatamente.
Come mai?

Grazie

ma per eliminarlo bisogna fare il jb?

Aggiornata al 4.3.1

scusatemi, ma non riesco a trovare ifile nell’app store, solo una versione con ideogrammi giapponesi e altre con altri nomi a fianco che mi sanno di non utili allo scopo per rimuovere game center, qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie

Ifile è su cydia, non su appstore

Apple non consente la rimozione dei propri programmi.
Devi avere il telefono jailbroken ed installare gamecenter remover da cydia.