ooooooooooooooooooooooooook grazie mille fatto…;);););););)
ho provato a loggarmi in Game Center dopo aver rimosso il tweek e funziona!
poi ho reinstallato il tweek ed è tutto a posto!
Ragazzi c’e’ un modo di evitare il super scaricamento della batteria senza rimuovere completamente il GC?
Ti riferisci ad iControl?? Perchè lo tengo ma non riesco a farlo funzionare, nonostante lo attivo c’è sempre sto cavolo di flusso dati!
No, si chiama Auto3G, e costa $ 5,99, largo circa 5 euri…
No…
ciao Killer , ma un’ applicazione per gestire le notifiche push a “tempo” ? tipo “a Time Tool” solo che non mi funziona!
scusate l’OT
Non ne conosco…
…io intendevo … farla tu
Eh, l’avevo capito …
Ho altri progetti in mente prima…
Dedicato alle persone possessori di gestore H3G, uno switch rapido per passare da H3G a Tim…
Comunque siamo OT :P:P
Magari più avanti ci penserò
ok ma adesso io il GC ce l’ho installato ma non mi scarica la batteria come quando avevo appena aggiornato il telefono…
Qualcuno mi puo’ spiegare per favore ?
Forse perchè dopo i cicli di carica scarica la tua batteria è diventata più performante, oppure perchè semplicemente non lo usi intensamente come l’inizio?
Le variabili relative al consumo della batteria sono infinite
no ferma tuttto. Prima dell’introduzione del game center facevo 2 giorni. Poi dopo l’aggiornamento alla 4.1 con game center di colpo non arrivavo a sera.
Poi un utente aveva consigliato di attivare le notifiche, disattivare la notifica di GC e poi disattivare totalmente le notifiche.
Facendo questo giochetto sono tornato a fare 2 giorni.
Adesso vorrei riattivare le notifiche per un programma che mi serve e ho paura di tornare al problema iniziale capito?
Ah, ho capito… su questo non ti so aiutare, mi spiace.
fatto la procedura manuale…tutto perfetto, killer_t sei il mio eroe!!!
Ho eliminato GC tramite la procedura riportata in prima pagina.
Ma non vedo grandi migliorie.
Stanotte ho lasciato il cell acceso e stamane ho visto che la batteria era cmq scesa del 5-7%.
Voi eliminando GC avete notato grandi miglioramenti?
io ho ricevuto solo due giorni il mio iphone, ma la prima cosa che farò dopo aver fatto il jailbreack sarà utilizzare la tua soluzione per eliminare il game center.
grazie mille killer_t
Di nulla
Killer ti volevo ringraziare Personalmente. Io dopo il ripristino ho cercato di fare attenzione a non aprire il GC. Poi acquistando cute The rope è uscito il classico pop il del GC ed e iniziato inesorabile il traffico dati. Ora grazie al tuo script il telefono è rinato. Lo consiglio a tutti i possessori del jailbreak. Grazie ancora.