Guida - Rimozione GameCenter

Qui la guida per eliminare definitivamente gamecenter e recuperare preziosa batteria del vostro terminale

Saluti, Thomas.

Aggiornata al 4.3.1!!

ciao, volevo chiedere una cosa , avendo già rimosso con iFile la cartella di gamecenter, posso comunque utilizzare il tuo tweek per la rimozione dei “demoni”,oppure si incasina tutto?

Sarebbe proprio il caso di rimettere il file al suo posto, altrimenti cydia ti restituirà mille errori.
Domani se vuoi posto la guida per eliminare i file a manina :slight_smile:

ti ringrazio:)

ho istallato il tuo tweak ma avevo precedentemente cancellato gamecenter ed ora cydia mi da mille errori…mi puoi aiutare per favore?

Caspita, non potevi aspettare che postavo una copia di gamecenter?
Ora lo posto, vediamo se riusciamo a sistemare, provando a reinstallare il pacchetto.:slight_smile:

ok allora aspetto tue indicazioni…:):slight_smile:

Lello, prova a rimettere gamecenter nelle loro posizioni originali, e rimuovere il tweak.

ho rimesso il file gamecenter tramite sincronizzazione con itunes…adesso mi appare il logo di gamecenter sull’iphone ma se ci clicco sopra si apre un attimo e poi scompare…e non riesco a disistallare il tuo tweak :frowning:

Devi rimettere tutti i file a mano, non tramite sincronizzazione.
Segui la guida il primo post, metodo 1, ed invece di cancellare, copi!
Quando hai finito di copiare i file, ricordati di ripristinare i permessi a 775.

Anzi, rirpistina tutti i file, e copi Game Center~iphone.app all’interno della cartella var/root/Media/Devteam/Gamecenter/

Tutto tramite ssh

Così funzionerà sicuramente!

il tweak funzionane perfettamente ??? perche alcuni dicevano di errori con cydia ? qualcuno l’ha provato ?? funziona al 100 % ?? (sono molto scettico :P)

Come ripeto, se non hai toccato mai nulla funziona alla grande. :smiley:

Ho scaricato il file zip per rimettere gamecenter e poi eliminarlo correttamente col tweak ma non trovo la cartella Game Center~iphone.app, dove la trovo?

Non è una cartella, è un’app
Quindi tu vedrai Game center.app :smiley:

scusami ma non ho ben capito. io avevo semplicemente cancellato con ifile Game Center~iphone.app adesso per ripristinarlo come devo fare?

Dentro a cartella che hai scaricato c’è Game Center.app???
si
prendi Game Center.app e lo copi dentro la cartella Applications.
fine.
poi esegui il tweak :stuck_out_tongue:

Fatto, eseguito il tweak e gamecenter correttamente sparito. Grazie di cuore fio!!!

De niente vecio :smiley:

ma eliminando il tweak…il gamcenter torna al posto suo ?? devo riavviare il cell ???