Guida - Rimozione GameCenter

Tweak GameCenter 1.1

Fix: Risolto bugs che non permetteva il corretto funzionamento di GameCenter dopo la rimozione del Tweak.

Basta rimuovere il vecchio tweak e reinstallare il nuovo.

io ho semplicemente cliccato su “Upgrade”, è uguale vero?

In teoria si, infatti se lo rimuovi dovrebbe andarti gamecenter :wink:

ti ringrazio! non mi va di vederlo piu sto game center!

Ma io l ho reinstallato e riavviato, poi l ho rimosso e riavviato. Ma ancora che non esegue il log in. Clicco su accedi ma non da cenni di caricare

Devi rimuovere il tweak vecchio (1.0) ed installare il nuovo (1.1)
Vedrai che se rimuovi il nuovo Tweak (1.1) funzionerà
Almeno a me funziona alla grande!

Mea culpa perché avevo problemi con cydia… Grazie tante salutiii

Quindi mi confermi che funziona giusto?

Si si va. Tutto ok

SAlve,
ho appena eliminato il gamecenter con il Tweak 1.1
Ho resettato le statistiche in rete dati cellulare e nonostante ora il gamecenter non c’è pù continuo ad avere un flusso di dati in entrata ed in uscita…
Per la batteri farò un prove in queti giorni ma non capisco il flusso da cosa dipende, ho tutto disabiliato come notifiche.

Ma perchè io dopo aver tolto gamecenter con il tweak ho avuto problemi di errori con cydia?

Che errori? A me non fa nessun errore cydia…

Cmq primo test senza GAmecenter:
Batteria al 100% ho giocato a Tresure Jones per mezz’ora è scesa fino al 95%.
HO chiuso il gioco e lasciato solo il wifi attivo senza push. Al mio risveglio stamattina dopo 7 ore segnava 94% ed ora continua a segnare 94.

a me cydia non da nessun errore…solo una cosa…sono andato in charges per fare l’upgrade del tweak…xo charges nn mi carica…appare il cerchietto del caricamento ma non mi carica…magari e un problema di cydia…riprovo stasera…cmq puo essere cydia che ha dei problemi ??

Ciao dove trovo il tweak aggiornato?? Una volta trovato devo cancellare la repo?grazie

Allora per passare da 1.0 a 1.1 dovete prima disinstallare 1.0 e poi installare 1.1
Purtroppo questo tipo di tweak non mi permette di eseguire direttamente l’aggiornamento delle versioni.

Quando?
Al primo post la guida spiega che se avevi messo le mani al GameCenter, o ripristini com’era, oppure esegui il metodo a mano.
Il tweak funziona alla grande, se mi dici che ha problemi controllo tutto bene nuovamente…

Il flusso di dati c’è e ci sarà sempre (esiste dal 3G).
E purtroppo non c’è modo di evitarlo, sempre che non disabiliti il 3g dal telefono.
C’è un tweak su cydia (costa 5 euri) che al blocco del telefono disabilita il 3g.
Se hai H3G putroppo non ti consiglio di farlo, dato che finiresti sotto rete tim.

E’ appurato però che eliminando il GameCenter la batteria regge molto meglio, perchè tagliamo fuori l’altro continuo flusso di dati verso i server GameCenter, che resta sempre attivo.

Dentro la mia repository, disinstalla il vecchio ed installa il nuovo.
Poi puoi benissimo eliminare la Repository.

allora…rimuovo il tweak…riavvio il cell…installo il tweak nuovo …riavvio il cell…giusto ???

Rimuovi il Tweak, ed installi subito l’altro e poi riavvi :slight_smile: