Guida - Rimozione GameCenter

Eliminando il tweak il Gamecenter ritorna al suo posto.
E’ scritto anche alla fine dell’installazione di cydia, terminato riavviare.:smiley:

ottimo tweak perfetto! grazie:thumbsup:

Usato senza alcun problema. Io consiglio di sfruttare questo se volete eliminare game center e non intervenire con iFile, soprattutto perchè se un giorno volete rimettere il game center basta eliminare il tweak con iFile bisogna fare un backup e conservarlo.
Considerazione: eliminare game center è un toccasana per la batteria. Caricato iphone al 100% ieri sera. Lasciato in standby (circa 10/11 h) stamani alle 7 era ancora al 100%…Poi utilizzato per 1h buona in ssh, perso solo il 4%…Bravo killer…:):):slight_smile:

ps…ho postato questo in un altra sessione non avendo visto questa…:frowning:

ciao, potresti dirmi come si fa questa operazione "-Tramite un Plist Editor modificate il file " , cosa devo usare?
grazie!:slight_smile:

ho risolto! avevo gia rimosso le cartella gamecenter (ed effettivamente era sparito), solo che non avendo rimmossi i demoni , avevo paura di combinare casini con il tweek "game center remover!
ho ripristinato come consigliato la artella Game center apll…mi è comparso sulla home “Game Center”, poi ho scaricato Gamecenter remover dalla repo! tutto liscio:D
grazie!

ma se uso un gioco che è gc compatibile che succede riprende il traffico dati e la batteria va giu di nuovo?

credo di no! ho provato con Flight Control che è compatibile e non è successo niente!

Ragazzi a me non ha funzionato correttamente,

O meglio, ha funzionatomale ho installato il tweack e mi ha tolto game center, dopo l ho rimesso( quindi ho disinstallato il tweack ) e il game center e tornato al suo posto.

Ma una volta che apro il game center mi chiede nome utente e password ma non mi fa accedere.

Qualcuno può fare una prova per vedere se e solo un mio problema?

Ma il gamecenter consuma batteria anche se le notifiche non sono attive e non è attivo in background?

Putroppo si

Hai effettuato un reboot dopo aver disinstallato il tweak?
E dopo aver aperto GC dovresti riavviare di nuovo…

Purtroppo confermo, dopo il ripristino di Gamecenter lo stesso non funziona più, non permette di eseguire il login.
Quindi la mia intenzione al momento è quella di rimuovere il Tweak dalla repo perchè non perfettamente funzionante.

:frowning: dai non fa niente

Ho cercato di capire il motivo, ma non dipende dai file che spostiamo.
Evidentemente dipende da qualche altro file, ed io lo scoverò :slight_smile:

In bocca al lupo… Meno male che alla fine poi non e così utile:) salutii

Diciamo che l’intenzione iniziale è quella di rimuoverlo definitivamente.
Quindi poco male se non non si può rimettere…
Però sta cosa mi rode…:cursing:

Trovato :w00t::w00t:
Tra un po riposto il nuovo tweak 1.1 :cool:

ma se uno ha già applicato il primo tweak lo può aggiornare con l’1.1 o non serve a niente?

Basterà disinstallare il primo tweak, ed installare il secondo :D:D:D

ok…gracias