se la procedura è quella della guida, non avresti dovuto ricevere alcun errore.
Scusate ma una cosa… Tutti noi stiamo provando installare su ios7 …e ci da errore Non e’ che magari se lo instaliamo su ios 8 e spostiamo le due cartelle non ci dara’ piu errore?
su ios 7 non ha mai dato problemi
Comunque ho rifatto le procedure 3 volte resettando i dispositivi e nulla non funziona sempre stesso errore. Bo!
@ kalara e’ vero quello che dici ma fino alla versione 2.11.8 … Ma la procedura non va piu’ sulla ver. 2.11.9 su ios 7…
Era x questo se qualcuno aveva la possibilita’ di provate sul ios 8 grz
Ciao, sono nuovo del forum. Ho seguito questa guida ed ha funzionato perfettamente. Ho utilizzato whatsApp da iPad per un periodo finché purtroppo ho eseguito un aggiornamento e mi é comparso il messaggio “il dispositivo non è supportato”. Ho tentato di re installare l’app seguendo sempre questa guida ma nn funziona. Mi da sempre lo stesso errore " dispositivo non supportato". Come posso fare? Grazie mille
Ci sono novità?
C’è oggi un nuovo aggiornamento di whatsapp…prova…
oggi è stata rilasciata una nuova versione
bisognerebbe provare con quella
A me non funzia! Resettato i dispositivi ed effettuato tutte le procedure! niente da fare!
anche questa nuova versione?
si esatto anche questa nuova versione!
avranno modificato qualche paramento nell’app
Qualcuno di voi ha provato?
Tutte le versioni dopo la 2.11.8 non funzionano più. Ho fatto tutte le prove possibili. Ho risolto solo reinstallando su iphone la versione 2.11.8, copiando le cartelle dopo l’installazione e reinstallando la 2.11.8 e le cartelle presa da iPhone su iPad. Ora vediamo con l’aggiornamento a iOS 8 cosa succede
Anche con ios 8 non vanno le ultime versione del whatsapp… Unica che va e’ 2.11.8 ma su ios8 ci sono crash… quindi inutilizabile … Forse unico modo rimasto adesso e’ jailbreak…
oppure mantenere ios 7,con la versione precedente alla 2.11.8,di whatsapp
io non ancora aggiornato per questo
confermo sia copiando solo le 2 cartelle che copiando tutto il contenuto;
Ho effettuato le seguenti prove:
ipad mini ios8 con WA2.11.8 crasha
ipad mini ios8 con WA2.11.11 restituisce errore
ipod 5g ios7.1.2 con WA2.11.8 perfetto
ipod 5g ios7.1.2 con WA2.11.11 restituisce errore
cortesemente qualcuno può mettere a disposizione il file ipa della versione 2.11.8 su un server tipo mediafire , vorrei fare delle prove.
grazie a tutti.
ciao
iPhone 5S con iOS 8 installato ieri, e WA2.11.11 al momento funziona.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk