l’ipa è legato all’account apple,non serve a molto
con il 5s è normale che funzioni
l’ipa è legato all’account apple,non serve a molto
con il 5s è normale che funzioni
Ciao a tutti,
venerdì ho installato IOS 8 e di conseguenza ho aggiornato WhatsApp alla 2.11.11.
Non l’avessi mai fatto. Comunque, ve la faccio breve… Avevo conservato una release di WhatsApp (2.11.7) e stamattina ho provato a installare questa e con IOS8 funziona perfettamente.
Spero che venga risolto il problema con la 2.11.11 presto.
Saluti.
Alessandro
cioè?
ma se installo l’ipa sia su ipad che su iphone tramite ifunbox non funziona visto che è lo stesso account? oppure, non lo posso cambiare?
Ciao a tutti, stasera ho provato con una versione 2.11.8 sul mio iPad Mini Retina con iOS 8.0, e funziona, non perfettamente, con uno dei gruppi di cui faccio parte non va, ovvero se tento di aprire la chat del gruppo si chiude whatsapp… Però per il resto sembra andare!!
Il problema con il gruppo lo avevo anche sul 5s dopo il passaggio a iOS 8.0 ma si é risolto con whatsapp 2.11.11 ( che naturalmente non installerò sul l’ipad!!!
Spero sia utile a qualcuno in attesa di migliori notizie!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho provato la nuova release, quindi la 2.11.12, ma niente non va nemmeno questa.
Saluti.
Alessandro
Ho paura che nella migliore delle ipotesi ci sia da rivedere la procedura di installazione…
Non mi ricordo bene ma durante la procedura, quando apro la cartella whatsapp per sostituire le 2 cartelle c’è un file strano che non mi sembrava di aver visto con iOS 7…
Purtroppo non ho nessun dispositivo con iOS 7 X verificarlo… Non vorrei venissero da lì i ns problemi.
Per chi volesse installare la 2.11.8 nell’attesa di buone nuove, faccio presente. Che è funzionante ma non gestisce bene i gruppi, quando si hanno messaggi in coda nell’aprire il gruppo si chiude whatsapp.
Però x il resto va, meglio che niente
Dove si può scaricare la 2.11.8? Io, purtroppo, non mi trovo più il file…
PS: Gabriel68, ti ho inviato un messaggio, puoi farmi sapere please?
Grazie.
Se non hai modo di recuperare il file a causa di un aggiornamento non puoi fare più nulla, non ci sono altri modi per reperirlo.
ed quello che diciamo dalle ultime pagine
Informo chi ha intenzione di provare l’installazione di WA 2.11.8, su iPad che con l’ultimo aggiornamento, ovvero iOS 8.0.2 non funziona più nemmeno questa versione! ( almeno io non riesco più a farlo andare).
Sarò mica costretto a cambiare tablet , vero?
ciao!
qualcuno ha già provato con ios 8.1?
Salve a tutti… c’è un modo per installare Whatsapp su iPod senza avere un iPhone?
Ciao,no la guida è quella ;)non esisye altro
brutte notizie non è più permessa l’installazione dell’ipa che funzionava con ios7 (2.11.7)…compare un avviso dicendo"la versione è troppo vecchia,aggiornare a più recente"
non potrebbe essere come telegram?tutti questi problemi…
rimosso
richieste del genere, già di per se strampalate, senza un saluto e un ringraziamento, perdipiu come primo messaggio, non sono tollerabili.
post rimosso
E sopratutto non serve scrivermi in privato per come procedere quando c’è un topic per chiedere
Quindi riporta la domanda
Allora scusatemi
Come ho scritto ad Andrea volevo sapere se c’era qualcuno che mi poteva aiutare nel passaggio qaundo bisogna inserire le cartelle perche non dispongo di un iphone
Senza iphone non è possibile
Ma sopratutto,come c’è scritto ormai da diverse pagine,tale guida non sembra più funzionare