[GUIDA] installazione whatsapp su iPod touch e iPad SENZA jailbreak

Cioè? Le cartelle da copiare dici? Xk prima mi avete detto di metterle tutte… Ho finito i telefoni dove mandare i messaggi

si…ma utilizza la guida così come viene descritta che è la procedura “ufficiale”…quindi elimina tutto ciò che hai inserito in ipad,riavvialo e ripeti la procedura…senza saltare di nulla i passaggi

ti avevo consigliato cosi,perchè io non riuscii ad attivarlo se non prendendo tutte le cartelle
ora fai come ti ha consigliato Klara Maxisigla,perchè magari nel tuo caso le chat magari sono legate all’account su cui sono salvate,e quindi non funziona :wink:

niente da sempre gli stessi messaggi! uff… ma se uso uno dei numeri che ho già attivato ma mai utilizzato? o deve essere x forza un nuovo numero ogni volta che faccio un tentativo?

Devi per forza aver “acquistato/scaricato” la app con l’account ID del iPad. Non puoi poi, naturalmente, avere whatsapp sia su iPad che su iPhone

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

il mio ID apple è lo stesso sia su ipad che iphone, ovviamente… però i numeri di telefono sono diversi…uno è quello che uso su iphone da sempre… mentre x l’ipad sto mettendo ogni volta un numero nuovo…tranne ora, ma solo perchè al momento non ho piu schede di telefoni “vergini”…

Lo app di whatsapp la hai avviata SOLO dopo aver finito tutta la procedura ?

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Non è necessario mettere un numero nuovo ogni volta,basta che sia diverso tra iPad e iPhone

Curiosità: per caso hai il jb?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

no non ho il JB, e no, non ho toccato la app su ipad…ripeto ho seguito la guida x filo e x segno ogni volta…mi da sempre quei messaggi che ho caricato già prima…:confused1:

Puoi non riprendere le chat?

cioè?

Cioè,se puoi evitare il passaggio del riprendere le chat…

Non vorrei che il problema sia Nell’ app dell iPhone che ha i dati magari corrotti

ma dici nell’ipad quando mi chiede di fare il recovering? no non mi fa scegliere…

Sembra come se ci fosse un problema nei dati dell’ app che prendi dall iPhone…

…che sfiga oh…cosa posso fare ancora per sperare che funzioni??

Guarda,non ti posso dare certezze,ma è l’ unica spiegazione che riesco a darti visto il problema che presenti…

Quindi quello che io direi è di ripristinare l’ iPhone a nuovo (ovviamente devi prima salvare il backup dati ma senza riprenderlo subito e ne salvarne altri) e di inserire quindi whatsapp in maniera pulita al 100% e da li riprovare la procedura…

Una volta finito tutto (sperando funzioni)potrai riprendere il backup dell iPhone.

Se vuoi tentare…prova…

ok proverò cosi come ultima spiaggia… male che vada aspetto il Jb x ios 7.1.1 per ipad e farò il jb…grazie per ora vi aggiornerò :wink:

va bene :wink:

Ciao a tutti!!
Sono molto interessato a seguire la procedura della guida, purtroppo mi manca un’iphone!!Dei miei amici che ce l’hanno non vogliono sapere di prestarmelo (non vogliono disinstallare wa più che altro).
Mi appello allora a qualche buon anima del vostro forum che sarebbe disposta a fare la procedura sul proprio iphone col mio numero ed inviarmi le cartelle library e documents :wink: :wink:
C’è qualcuno che può aiutarmi??

Graziee mille

ciao,

la procedura è davvero semplice e mi sembra strano davvero che nessuno dei tuoi amici possa perdere appena 3 minuti visto il poco lavoro da fare…comunque sia…

non so se qualcuno potrà aiutarti nella tua richiesta nell immediato…magari resta aggiornato nei prossimi giorni