Potrai pagarlo direttamente dall’ipad
L’importante è la carta di credito
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro
Potrai pagarlo direttamente dall’ipad
L’importante è la carta di credito
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro
Grazie mille per la risposta tempestiva; ora vorrei scambiare i miei due account… Quello dell’iPhone vorrei metterlo su ipad e viceversa; se quello dell’iPhone e lifetime e cambio numero mi rimane l’abbonamento a vita o diventerà annuale? E su ipad se inserisco il mio numero dell’iPhone in teoria mi resta il lifetime?
L’ abbonamento a vita è
Legato al numero,non al dispositivo
Per scambiare i 2 whatsapp devi eliminarli da entrambi i dispositivi e ripetere la procedura.
se cambi numero,con un nuovo,dovresti mantenere il servizio a vita(lo riporto un utente sul forum,se trovo la discussione la linko)
se però cambi con un numero già “usato” per wahtsapp,non sono sicuro di quanto scritto sopra
rischi di perdere il servizio “a vita”
Su iPad mini
Salve a tutti, ho seguito la guida alla lettera, ma una volta installato su iPad mini mi dice dispositivo non supportato… Ho fatto tutto 2 volte cambiando anche il numero di telefono ma nulla… Da cosa può dipendere?
ciao,prova a prendere tutti i file di “whatsapp”
non solo le due cartelle che vengono indicate nella guida
ora lo installa, lo apre, però mi dice:
Recovering your chat history…
Clicco su “Begin Recovery”, mi dice “recovery successful” do l’OK e l’app si chiude…
e si ripete sempre la stessa cosa
ciao, la guida che devi seguire è solo quella riportata in prima pagina…il numero deve essere diverso ma l’ app deve essere stata acquistata con lo stesso id apple.
si il numero è diverso, e l’id è lo stesso…la guida era quella… però non va lo stesso…
strano…è sempre andata fino adesso…i firmware dei 2 dispositivi quali sono?
nell’iphone ho il firmware 2.18.02, mentre nell’ipad mini 6.02.00
quella è la versione baseband…con firmware intendevo l’ ios…su info è “versione”
ah okey ahaah,
Ipad: 7.1.1
Iphone: 7.1
ok…se il firmware dell ipad fosse stato inferiore a quello dell iphone poteva essere li il problema…ma è superiore quindi niente…
l’ unica spiegazione è che sbagli qualcosa…per caso apri l’ app nell ipad in un momento diverso da quello richiesto dalla guida?
no per niente, ripeto ho eseguito i passi alla lettera.
l’unica cosa che ho notato, è che ( come detto nella guida ) quando chiudo ifunbox, e poi stacco il cavo dal dispositivo, mi da un mess di errore che però sparisce subito…
può essere quello?
A me non è mai capitato … Ho fatto già tre volte la procedura ed è sempre andato tutto ok!
Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk:it:
devi fare tutto precisamente come descritto nella guida…riprova…elimina tutto dall ipad.
Io una volta ci sono riuscito a metterlo su iPod Touch 4 seguendo la guida Nessun problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco cosa mi dice…
utilizza solo i file richiesti dalla guida.