Ok… Allora sul 3GS di mia mamma ho impostato il mio ID apple e ho scaricato whastapp, ora sincronizzo con Itunes, e copio l’ipa sul desk… E ricomincio da capo… A tra poco! Grazie mille!
Allora apri itunes ed eseguì l’accesso con ID del iPad. In alto a destra entri nello store e vai nelle app per iphone. Scarica il file di whatsapp e mettilo sul desktop del pc. Ora lo installi seguendo la guida sul iPad. NON aprirlo! Ora scarica whatsapp sul iphone ed eseguì l’accesso con il numero di cell che vuoi utilizzare su iPad. Connetti iphone al pc è seguendo la guida scarica le cartelle. Ora ricollega ipad al PC e ricopia le cartelle che avevi copiato da iphone. Cancella whatsapp da iphone ed ora puoi aprire whatsapp da iPad. Così, a me, è andato. Fammi sapere.
Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:
Ho fatto talmente tante prove, tanta confusione che ora nella cartella di itunes non c’è più l’ipa di whastapp … cancello e re-installo itunes … scusatemi tutti -.-" … Una volta installato nuovamente itunes, provero’ a fare come mi ha indicato ibastelli (a proposito, hai un MP) …
Se qualcuno si offrisse volontario per darmi una mano in privato o su skype, gliene sarei più che grato!
Re installato itunes, impostato l’id dell’ipad sul 3gs di mia mamma, scaricato whastapp, trasferito gli acquisti, ma nella cartella mobile application il file ipa risulta delle 17.16 di oggi pomeriggio …
Non so proprio che pesci prendere …
Scusa Soul!
Utilizzando l’ID di mia mamma su ipad funziona a meraviglia!
Ora se imposto nuovamente il mio ID personale non dovrebbe succede nulla, giusto? Come mi comporto coi futuri aggiornamenti di whastapp?
Ciao a tutti, sto provando anche io ma l’iPad continua a darmi l’errore del dispositivo non supportato.
Potete aiutarmi sull’errore? (può darsi ne abbia fatto più di uno).
Ho utilizzato dapprima lo stesso numero dell’iphone su cui stavo già installando il dispositivo.
Ho un unico id apple per entrambi i device
Ho aperto whatsapp prima di terminare la guida (anche perché la prima volta ne ho usata un’altra, poi ho trovato la vostra, molto più completa).
Ovviamente tutti questi errori li ho fatti in tentativi diversi.
Non vorrei che dopo il primo errore il mio iPad ora sia tracciato.
Lo devo ripristinare?
Sarà sufficiente utilizzare un iphone con un id apple diverso?
Appena Seguito la guida ed è andato tutto alla perfezione, l’unico dubbio e sul mio iPhone l’abbonamento risulta essere a vita, sull’ipad di 1; alla scadenza rinnovo pagando 0,89 normalmente dall’applicazione? O dovrò mettere il numero su iPhone, rinnovare e rifare l’installazione su iPad?