Non vuol dire nulla… Le app tipo Numbers garage band ecc sono preinstallate alla prima attivazione di iPhone 6s, io ho chiesto il reso con rimborso e relativa sostituzione di 4 iPhone 6s ( quindi nuovi con cellophane) e tutti avevano le app preinstallate che se le cliccavi ti diceva che dovevi scaricarle (compreso il primo iPhone 6s al day one le aveva)…Insomma erano solo dei collegamenti…
Guarda che ho letto che ė uscita la beta 2 che risolve tutti i problemi da te menzionati…trovo veramente frustante restituire un iPhone solo perché il sw presenta alcuni backi…non ti credere che gli altri telefoni siano esenti da problematiche…parlo dei modelli che costano anche come l’iPhone…la sostanziale differenza tra altre marche e che la Apple lavora per risolvere subito i problemi…gli altri aspettano:cool:secondo me dovresti tenertelo e godertelo:cool:
Leggiti i commenti del sito di iPhone Italia
hai detto bene: “secondo me”, poi la politica di Apple è questa.
Se a loro va bene così che ci posso fare?!!! Ho chiesto il rimborso e fra un mese lo riprendo, non cade il mondo eh!?
Per la beta, mi pare solo 2 utenti l’abbiano installata e solo 1 ha detto che sono stati risolti i problemi.
Ciao a tutti,
ho verificato che se lascio ad esempio un applicazione aperta sullo schermo (ad esempio contatti), e metto il tel in standby, il lag-freeze non avviene mai (neanche il ritardo della status bar in alto), questo mi fa pensare che sia un problema al 100% software, potrebbe essere una gestione anomala del risparmio energerito della cpu? anche perchè il problema avviene solamente quando il telefono non è collegato alla corrente e quindi potrebbe mettere in una sorta di risparmio energetico la cpu!
Potete provare anche voi?
Ciao…
Vorrei aiutarti ma il mio 4^ iPhone 6S (quest’ultimo che ho cambiato )non lo fa più … Appena preso avevo scritto che aveva mezzo tentennamento… Ma ora i lag sia in sblocco che in Spotlight sono spariti… Tutto fulmineo… Unico lag rimanente è la barra batteria/ segnale che non è fulminea ma ci mette mezzo secondo… Roba da nulla alla fine… Insomma devi sapere il problema e avere l’occhio lesto… Altrimenti non te ne accorgi…
Scompare e riappare alcune volte nello sblocco ma il telefono non freeza mai,appena sbloccato risponde subito,mentre il primo giorno dopo lo sblocco a volte era propio freezzato per qualche istante.
Quoto …
Anche a me si è comportato alla stessa maniera… come dice Roberto.
Il primo giorno appena attivato ed inizializzato a nuovo dispositivo , l’ho attaccato al Mac con iTunes per ripristinare le app e tutto il resto …mentre era collegato , ho notato un paio di volte questi freezer dopo lo sblocco e la barra sopra che compariva in ritardo…solo questo !!!
Già il giorno dopo non lo faceva più …l’unica cosa che è rimasta , ma a mio avviso non è un problema , è la barra di stato in alto , che dopo lo sblocco fulmineo con il touch ID , compare un po’ in ritardo , ma anche in questo caso , non sempre , anzi , sono più le volte che compare veloce che in ritardo!!!
Ciao a tutti sono nuovo e leggendo questa discussione ho trovato chi ha lo stesso problema mio.
Ho acquistato iPhone 6S 64GB 3 giorni fa, 9 Novembre.
Primo giorno ok, dal secondo ha iniziato a fare lo stesso problema che hanno alcuni di voi: quando sblocco con l’impronta, la barra di stato gestore/ora/batteria appare con 1, raramente 2 secondi di ritardo, e solo in un’occasione il telefono si è bloccato sulle icone giganti, questione di pochi millisecondi. Ora mi sono accorto che disattivando il Touch ID, e usando il codice normalmente, tutto questo non accade, quindi suppongo sia un problema legato a quello. L’apparire in ritardo della barra di stato può essere una cosa che non da fastidio, per questo molti utenti non lo segnalano (su un telefono come il mio, di un mio amico, ho dovuto notarlo io se nò lui non se ne era accorto e ce l’ha da una settimana più di me). Per me è una cosa fastidiosa, anche perchè come hanno detto altri utenti, se si va a spendere una certa cifra per un telefono del genere, il telefono deve essere PERFETTO. Ora, essendo la mia prima volta in Apple, o meglio avevo un 4s usato che non mi aveva dato nessun problema apparte i soliti di “vecchiaia”, vi chiedo se conviene aspettare il prossimo aggiornamento, oppure farmi sostituire il telefono? Premetto che ho acquistato il prodotto in un Mediaworld.
PS: non ho capito bene questa cosa dei 14 giorni, dopo i 14 giorni cosa a cosa non abbiamo diritto più?