Freeze schermo dopo sblocco 6s

Salve
Noto da quando ho preso un 6s che quando lo sblocco, per alcuni secondi lo schermo sembra bloccato, e dopo 4/5 secondi torna normale.
Succede anche a voi?
Grz

Sinceramente mai successo

iPhone 6S plus

4/5 secondi son davvero tanti…
mai successo.

Esegui un ripristino da DFU senza riprendere il backup… trovi le guide sul forum.

Tranquillo che é un problema software.
Anche a me succedeva, poi ho ripristinato e ho risolto.
Ciao

Buongiorno,

sono un neo possessore di un iPhone 6s 128gb, prima avevo un 5s, ho attivato il nuovo 6s, non ho caricato il backup, l’ho attivato come nuovo, ho aggiornato alla 9.0.2, ma quando lo sblocco, non sempre, ma mi succede lo stesso problema dell’utente frank78, cioè dopo aver sbloccato l’iphone con il touchid, mi rimangono le icone per 1/2 secondi enormi, come se si impallasse, ho provato ad seguire un ripristina impostazioni, ma continua a succedere, ho notato che questo avviene maggiormente quando lascio il telefono inattivo per un pò, diciamo che su 10 volte che sblocco il telefono il problema avviene 3 volte!

Cosa mi consigliate di fare, il telefono è stato acquistato dall’apple store online, e rientro ancora nei 14gg di diritto al recesso, dite che è un problema hardware?

Per frank78: stai ancora riscontrando il problema?
NB: la mia cpu è TMSC

Grazie a tutti
Alberto

O fai un DFU o aspetti iOS 9.1 :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

ma sei faccio DFU, poi potrei ripristinare il backup attuale, o mi porterebbe di nuovo alla medesima situazione in cui sto?

tmsc anche il mio, ho appena fatto un dfu vedremo…
Comunque stesso identico problema al tuo, quando resta in stand by per un po di tempo

mi faresti sapere come va con DFU per favore?
Grazie mile

Ciao,anche io ho avuto il vostro problema. Ho risolto ripristinando in dfu e riprendendo il backup. iPhone 6s 128 gb iOS 9.0.2

Stesso problema anche con il mio 6s plus ripristinato in Dfu ha continuato a farlo per i primi due giorni ora sembra scomparso, processore Samsung

sembra risolto dopo dfu! era il 2 che facevo.

Ho cheap Samsung mai successo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edit, purtroppo il problema si è ripresentato. Domani faccio un ultimo tentativo, ripristino in dfu senza riprendere il backup questa volta.
Fortunatamente ho l’Apple Store a 500 metri da casa. Domani vi faccio sapere. Comunque il mio chip è TMSC.

Ciao a tutti,allora stamattina ho ripristinato in DFU senza riprendere il backup.
Purtroppo il problema si è ripresentato quindi son andato all’Apple Store vicino casa e volevano prendermi un appuntamento con il Genius bar per verificare il problema,io mi sono in****ato e ho detto che se non mi avessero cambiato subito il telefono avrei fatto il reso,quindi mi hanno cambiato il telefono. Adesso lo testo bene e se anche questo dovesse avere lo stesso problema lo cambierò ancora,ho speso 1000 euro sudati e il telefono deve essere perfetto,poche chiacchere. Scusate il tono un po’ acceso ma io lavoro con il telefono e ieri mi ha creato non pochi problemi. Vi tengo aggiornati.

Ciao, anche io sto impazzendo per sto problema, sto perdendo un sacco di tempo, ti sarei veramente grato se fai sapere come va…
Te lo hanno cambiato con uno nuovo, cioè da scartare?

ciao aspettiamo conferme, tutti insieme per questo problema
io fatto il dfu ieri mattina, vediamo ancora un po, fin ora nulla…

Ciao, ho avuto il vostro stesso problema e in teoria l’ho risolto. Mi è stato detto che può capitare se si fa uso della pellicola protettiva ma attualmente ho la pellicola e non mi sta dando problemi. Ho disattivato l’id touch, fatto un avvio forzato e ricalibrato l’id touch in quanto la prima volta lo avevo fatto con la pellicola data al momento dell’acquisto. Dopo 2 giorni non ho più avuto il problema.

È normalissimo che ti senta stressato con un telefono nuovo in mano che dia un problema del genere.
Io ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un ripristino in dfu: essendo un problema software al 99% con un prossimo update (iOS 9.1) si risolverà, anche se è vergognoso notare quanti bug ha questa nuova versione di iOS.

come va il nuovo? novità?