Io? Se chiedi a me si… Se leggi qualche post prima ho scritto che ora ho il 64 gb ma vengo dal 6s 128 e faceva freeze di 3/4 secondi nella home dopo lo sblocco con Touch ID sia che stava poco in stand by che per tanto… E spesso si sbloccava con icone gigantesche per rimanere impallato 3/4 secondi… Ho fatto ripristini… Dfu ecc… Ma nulla poi me lo sono fatto cambiare con un 64 e va benisssssssssimo!!!
Ciao stesso problema con versione da 128 anche dopo vari ripristini,
quello che ho notato e che il lag non si presenta se il cell e collegato alla alimentazione o al computer,
comunque ieri uscita la beta pubblica e pare si sia risolto il problema almeno nel modello che ho io ciao:)
Ciao, ho cantato vittoria troppo presto… Ieri ho aggiornato a iOS 9.1 e ora ha iniziato a fare qualche lag nella schermata home!!! A detta del genius era un problema hardware… Ma io con iOS 9.0.2 avevo il telefono perfetto mentre con 9.1 ora ha qualche lag… Maledetto me che ho aggiornato!!! ( comunque non c’è paragone con il 128 che avevo prima di questo… In confronto questo è perfetto… L’altro si impallava proprio per 3/4 secondi… Questi ha qualche lag a scatto ma va…)
Io ho aggiornato alle beta pubblica 9.2. Premetto che non ho avuto il freeze delle icone ma solo il ritardo nella barra di stato. Il problema non è stato risolto anche se non crea alcun problema a livello di funzionamento ma solo a livello visivo. Ho comunque inviato feedback.
Invece è migliorata molto la fluidità in generale quindi non è escluso che il problema del freeze delle icone sia stato risolto!
Resta solo che qualcuno con il problema faccia l’aggiornamento a questa beta
dopo due giorni di prova, credo il problema sia legato al touch id, nn va in freeze dopo sblocco!
ovviamente da quel che ho letto solo i 128gb hanno questo problema.
No può essere il Touch ID perché il problema se si presenta si presenta solo se il telefono è in standbay da un po’.se si sblocca e si riattiva subito o in poco tempo lo si può fare quante volte si vuole e non freeza mai.quindi sicuramente è un problema software.
arrivato anche a me quello sostitutivo nuovo… stesso problema se non peggio!! lo tengo 1 settimana e poi chiedo indietro i soldi!! mi spiace per apple però questa situazione è ridicola
cmq ho deciso che oggi chiamo Apple e chiedo il rimborso.
A dirla tutta credo anche mi abbiano dato un rigenerato, ho trovato dopo averlo attivato delle app che in genere non sono installate di default (tipo numbers, garage band etc).
Aspetterò tempi migliori